Vai al contenuto

P-Jama

Utente Storico
  • Numero contenuti

    3485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

Messaggi pubblicati da P-Jama

  1. Io da Decathlon ho comprato delle calze della B'Twin appositamente invernali che hanno più o meno lo stesso spessore di quelle estive ma non fanno mai congelare i piedi. Sennò prova a mettere le calze lunghe da sci sotto la calzamaglia, fanno egregiamente il loro dovere (ovviamente i copriscarpe invernali non devono mai mancare).

  2. Finito stasera, bello come i precedenti (escludendo il pessimo primo), magari il secondo poteva essermi piaciuto un pochino di più perchè ambientato in Italia però anche il clima da rivoluzione americana ha il suo perchè.

    Per quanto riguarda i combattimenti mi trovo in disaccordo su quanto detto da albydigei, 7-8 guardie sono sostenibilissime, basta solamente aspettare che attacchino per ucciderle in un colpo con i contrattacchi.

    Per quanto riguarda la storia non esprimo giudizi per non rovinare niente a chi ancora lo deve giocare.

  3. che vuoi a me sembra di averle caricate le immagini poi nn farti il fico con la lista nera

    Non è per dire ma leggi prima chi è a rimproverarti prima di scaldarti così tanto, ho il compito di far rispettare il regolamento e quindi ti notifico che lo hai infranto, poi se vuoi prendermi a pesci in faccia per altri motivi fallo pure, non mi interessa se ricopro un ruolo, siamo tutti uguali e vorrei sia chiaro. :lol:

  4. Armstrong è indifendibile nella posizione in cui si trova ora, chi esprima parole in suo favore significa solo che è di parte e quindi impossibilitato a partecipare ad una discussione obiettiva. Ovviamente non trovo neanche giusto riassegnare i Tour, ma solo revocarli, visto che i secondi non sono santi (anche se di sicuro molto meno pieni di Armstrong). Per altro non vedo in che mondo Armstrong stia pagando più degli altri dopo che per decenni ha fatto fuori tutti quelli che potevano andare più forte di lui con il suo potere politico.

  5. Una selezione che avevo solo un grandissimo difetto: la mancanza di una punta. Si può dire qualunque cosa ma i convocati hanno dimostrato di essere all'altezza per correre un mondiale in supporto di un capitano, il problema è che, non avendolo, nel finale hanno corso a caso.

    Gilbert conferma l'ipotesi di aver preso il 2012 con le molle per arrivare al mondiale con la certezza di vincerlo.

  6. Contentissimo che Armstrong perda tutti i suoi Tour ma dispiaciuto che Basso ne guadagni uno, non perchè mi stia antipatico ma perchè Alessio ci marcerà su fino al giorno della sua morte.

×
×
  • Crea Nuovo...