Vai al contenuto

alsann

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

alsann's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Non ho ancora risolto il problema. Ma ho ovviato creando un nuovo account su windows. Ho installato di nuovo il gioco, e così parte. Per ora! Prova a fare in questo modo.
  2. Sì. Non è servito. Poi, vorrei capire una cosa. Come mai un gioco che non mi sembra così "pesante", surriscalda così tanto il pc? Ho un dual core, abbastanza potente. Quasi subito parte la ventola... non capisco davvero. In ogni caso, chi ha programmato il gioco è un cane. Trovo l'idea ottima, ma non si può mettere in commercio un gioco in queste condizioni. È uno schifo.
  3. Salve a tutti. Ho acquistato e scaricato dal sito Pro CyM2007. All'inizio non ho avuto alcun problema e ci ho giocato (in versione aggiornata). All'improvviso, da qualche giorno, il gioco non parte più. Vado su "gioca" e non succede nulla. Ho provato a installare di nuovo (eliminando anche tutte le cartelle da c), togliendo emulatori come damon tools ecc..., ma nulla. Non parte. Unica cosa, quando spengo il pc appare una finestra "NetWindow" (che poi si chiude), talvolta invece la finestra è "Sistema di protezione". Aggiungo che ho un pc nuovissimo, comprato un mese fa. Insomma, non so che fare. Sapete come risolvere il problema? Grazie.
  4. Salve a tutti. Ho lo stesso problema. Ho acquistato pcm 2007 dal sito. l'ho scaricato. Ho giocato un po', poi più nulla. Clicco su "gioca" e non parte. Quando spengo il pc si apre una finestra NetWindow, che presumo era in background. Non è nel mio caso un problema di pc. é nuovissimo, appena comprato. Sapete come fare? Non ho damon tools e altri emulatori. E soprattutto... l'assistenza non risponde. Grazie, ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...