Vai al contenuto

deniolz

Utenti
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da deniolz

  1. Effettivamente potevano interrompere un'altra trasmissione, magari quella della Ventura che è certamente più seguita di un Amstel Gold Race e la notizia avrebbe raggiunto più spettatori. Saranno contenti i dirigenti della Katusha: con lo squadrone che hanno non ne hanno piazzato neanche uno nei primi 10!

  2. Cioè cerchi di vincere con moderazione? :D

    Il succo del discorso è: se io sfrutto sempre un corridore al 100 %, cioè facendolo arrivare al traguardo con le barrette gialle e rosse vuote o quasi, la barra della fatica stagionale si riempie più velocemente?

    Esempio pratico: gli obiettivi della mia stagione con Pozzato sono Sanremo, Pavè, tappe al Tour e Mondiale. Vale la pena scannarsi con gli altri già a Febbraio nelle corse di preparazione, oppure così facendo arrivo al Mondiale con troppa fatica accumulata e di consegueza una forma peggiore?

    Spero di essermi spiegato :blush:

  3. roelandts si è sacrificato per Gilbert :wink:

    E non è mica fermo in volata il ragazzo, anzi... Ricordo che ha battuto Boonen l'anno scorso in uno sprint a due... Quando sta bene può fare tutto...

    si alla Parigi-Tours... chiedo scusa ma, pur avendo visto la corsa, ho fatto confusione tra i vari Gilbert, Roelandts e Lang :banghead:

×
×
  • Crea Nuovo...