Vai al contenuto

lulli73

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lulli73

  1. Non riesco a sbloccare alcuni obiettivi, pur avendo conseguito le richieste per farlo, sapete il perchè?
  2. Vi ringrazio per l'interesse nei confronti del mio problema starforce, ma era solo un inciso. La vera questione è che PCM07 è un progetto software ma soprattutto un'idea di circa 10 anni fa, forse qualcuno di voi pivelli (come dite sono un 34enne) non conosce Pc Ciclismo. In 10 anni non ha fatto passi in avanti sostanziali, ma solo piccoli ritocchi; d'altra parte non riesce a togliere di mezzo Bug e problemi di architettura informatica che vanno ad incidere notevolmente sulla giocabilità e sulla verosimiglianza e questo è grave. Ciò che mi meraviglia è che siete qui a parlare di bug, bug, bug crash + o - gravi e nessuno s'indigna del fatto che ci siano. Dite che altri manageriali hanno bisogno di Patch, quali? Patch per far cosa? Per correggere un nome forse e non un giocartore che si ritira eppoi è capitano della squadra l'anno dopo. quante volte vi ha crashato Fifa piuttosto che Industry giant?
  3. Bravo Bill Gates, pensi che non ci abbia già provato? Ti faccio una domanda: giochi a qualche altro gioco per Pc di tipo manageriale? Se si ti pare che per giocare edecentemente a questi ci sia necessità di 30 patch e 40 integrazioni?
  4. Me lo auguro davvero, alla faccia dei soliti sciovinisti francesi. io credo, come già espresso in altro forum, che sia semplicemente disonesto vendere un prodotto sapendo che non funziona, prodotto che è un progetto vecchio di 10 anni, sul quale di anno in anno si aggiungono qualche alberino, qualche casina, si cambiano i nomi dei corridori e si rivende.
  5. Scusate se divago un attimo, a me questo cycling sembra proprio l'apoteosi dell'idiozia e della truffa. A parte che ancora ho problemi con la starforce e quindi non so bene come sia il gioco, ma da quel che leggo è pieno di errori. Mi domando: possibile che un gioco, la cui architettura di base è quella di 10 anni fa (pc ciclismo ce l'ho ancora è identico), non riesca di anno in anno a togliere le cazzate senza dover sempre aggiungere patch; mi sembra poco serio. Io compro cycling manager per solidarietà nei confronti di un gioco che mi rendo conto essere di nicchia, e come premio alla politica dei prezzi che fa. é l'unico gioco per PC che compro. Ora (bannatemi pure, ma è la realtà), io leggo da due giorni sul mio computer dopoo innumerevoli tentativi sempre la solita frase "è stato fatto il tentativo di usare un software di emulazione", mi sa che da domani il tentativo lo faccio davvero e temo per i produttori che non sarà un tentativo nè domani nè le prossime edizioni. P.S. ho tutte le edizioni di cyclig Manager Scusate lo sfogo
×
×
  • Crea Nuovo...