Vai al contenuto

Puccigallo

Utenti
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Puccigallo

  1. Alla fine chi fa lo sbruffone e si vanta di poter battere tutti sembra una pecorella che si nasconde nel gruppo. Grande, anzi grande è anche poco per Bruseghin, che si meriterebbe veramente questo podio nella prima corsa a tappe dove corre da capitano e non da gregario. Il massimo sarebbe se superasse anche Riccò, ma purtroppo per lui la cronometro è abbastaza breve. Complimentoni a Sella e peccato che Simoni non riesca a vincere una tappa, se la sarebbe meritata

  2. A proposito di Pro Tour:

    Ciclismo: Uci ha escluso Di Luca dalla classifica ProTour

    ROMA - L'Uci (la federazione internazionale di ciclismo) ha annunciato, con un breve comunicato, la decisione di escludere Danilo Di Luca dalla classifica del ProTour a causa della sua sospensione di tre mesi che gli e' stata comminata dal Giudice di Ultima istanza del Coni. Il corridore abruzzese, vincitore dell'ultimo Giro d'Italia, era in testa alla graduatoria generale davanti all'australiano Cadel Evans, a una sola gara dal termine, il Lombardia di sabato 21. (Agr)

  3. Mondiali, ecco gli azzurri

    Nessuna sorpresa tra gli 11

    Il c.t. Franco Ballerini conferma le previsioni della vigilia e non svela le due riserve. A fianco di Bettini ci saranno Di Luca, Rebellin, Pozzato, Cunego e Ballan

    2034102--346x212.jpg

    Paolo Bettini, 33 anni, ha vinto lo scorso anno a Salisburgo. Ansa

    VARESE, 18 settembre 2007 - Il c.t. azzurro Franco Ballerini ha annunciato la lista dei convocati per i Mondiali su strada di Stoccarda (25-30 settembre).

    Prova in linea - Paolo Bettini, Danilo Di Luca, Davide Rebellin, Filippo Pozzato, Damiano Cunego, Alessandro Ballan, Alessandro Bertolini, Marzio Bruseghin, Andrea Tonti, Vincenzo Nibali, Giovanni Visconti. Da definire le due riserve.

    Prova a cronometro - Vincenzo Nibali e Marco Pinotti

×
×
  • Crea Nuovo...