Vai al contenuto

.::Cancellara91::.

Utente Storico
  • Numero contenuti

    21144
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    68

Messaggi pubblicati da .::Cancellara91::.

  1. Il 12/9/2016 at 3:00 PM, Stylus dice:

    Credo che quella di Manfredonia sia tua!

    Confermo! Tappa fatta per PCM13

    La tappa di Pinerolo è da distruzione. Mi piace l'arrivo a Roma (sono un estimatore della conclusione di tutti i Giri d'Italia proprio su Via dei Fori Imperiali, in stile Campi Elisi a Parigi, infatti un mio Giro l'ho fatto concludere proprio lì).

    Paolini quando va in pensione? 

  2. Il 30/8/2016 at 6:23 PM, smec-easyjet dice:

    che poi De Maria sbaglio o era un argentino dei tuoi ciclorintronati? sinceramente non ricordo di averlo buttato nel db - di sicuro non l'ho fatto di recente - ma potrei avercelo messo un annetto fa ispirato dalla tua story.

    E a proposito di anni, ancora qualche settimana e questa story spegne le tre candeline: ho iniziato pochi giorni prima che Rui Costa vincesse il mondiale di Firenze :shock:

    No, l'argentino che avevo in squadra era Martinez Soria. Creato di tutto punto dal gioco. Discreto corridore da corse a tappe su cui però non potevi fare affidamento al 100% per la classifica generale. Tipo Fuglsang, ecco.

  3. Il 21/8/2016 at 2:36 AM, smec-easyjet dice:

    sì, tanto sono giusto arrivato ai mondiali, per cui mi faccio un backup e ricarico il save modificando le nazionali mettendo solo europee: certo che se si potessero mettere più eventi a nazionali nella stessa stagione sarebbe tanta roba... ad esempio, sarebbe bello anche un Tour per nazionali, ogni tanto

    Sfondi una porta aperta con me.

    Tra l'altro nella carriera degli Young Boys provai a vedere se era possibile fare una corsa a tappe a Nazioni, ma mi arresi all'evidenza dei fatti :(

  4. 9 ore fa, Big white dice:

    Al-Qasimi...  Lo riprendi per favore? 

    Difficile per due motivi...

    1 non credo di andare avanti con la carriera

    2 anche andassi avanti con la carriera, preferisco lasciarlo come capitano della squadra Etihad, visto che lui è di nazionalità degli emirati e lo sponsor idem. Sarebbe l'uomo di punta della nazione, su cui costruire il progetto "attacco al Tour"

×
×
  • Crea Nuovo...