Vai al contenuto

Tef

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tef's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. prima di tutto devi avere gli uomini che fanno il treno in buona forma, questo conta molto perchè uno che ha 70 in buona forma e forte quano uno che ha 76 ed è in forma scarsa. usare ciclisti con abilità pianura alta possibilmente. quando mancano 15 km mandi i tuoi a tirare dandosi i cambi al 75 % ai 10 km attacchi ale-jet all ruota dell'ultimo uomo (ongarato) e dici a tutti i gregari compreso ongarato di tirare senza darsi i cambi al 99%. quando si sta per piantare il primo lo fai staccare dal treno e via col secondo così fino ad ongarato a sto punto quando mancano 2.5 fai sprintare alberto ongarato e resta alla ruota senza sprintare, se ongarato non riesce a stare davanti a tutti e sta per essere recuperato schiaccia sprint e ale-jet spiccherà il volo e farà il vuoto ho letto questo post di gibo 90...ma nn ho capito......cioè devo mettere i miei uomini a tirare brevemente.... e come faccio a fargli dare i cambi??
  2. mi spiegate il fatto di farmi un treno da me????... verso la fine della gare se attacco o faccio tira brevemente...i miei giocatori invece di andare in testa al gruppo come logico si staccano e vanno dietro.. e se provo a fare un treno.....faccio attaccare celestino poi rigotto e poi petacchi..(tutti controattacchi) i miei giocatori nn riescono a staccarsi dal gruppo.... AIUTATEMII!!! sono in prossimita del giro e ancora nn ho vinto neanche una tappa (e neanche mi ci avvicino:()
  3. Tef

    VOLATE

    qualcuno mi puo spiegare perchè quando attacco il mio ciclista (petacchi o zebel) va avanti e finito l'attacco viene recuperato da tutti...che devo fare???
×
×
  • Crea Nuovo...