Vai al contenuto

Maxi91

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Maxi91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Maxi91

    Di Luca accusato di doping!

    Doping, un video in mano ad inquirenti Ancora guai per il mondo del ciclismo: questa volta sotto accusa è Danilo Di Luca, ultimo vincitore del Giro d'Italia. Secondo 'Repubblica' l'abruzzese, coinvolto dall'inchiesta Oil for drugs, veniva consigliato dal medico Carlo Santuccione che in una intercettazione telefonica del 2004 dice: "Corri qui, dobbiamo farla subito". In un video viene preparata una siringa che per i carabinieri conteneva eritropoietina. Leggendo alcuni dei verbali che riguardano l'ennesima indagine sul mondo del ciclismo, i dubbi lasciano spazio alle certezze. Intercettazioni ambientali, audio e video che fanno emergere una realtà inquietante fatta di omertà, paura e insicurezza, di controlli definiti preoccupanti e di doping, siringhe ed Epo. Tra i vari documenti inviati dai carabinieri c'è una telefonata tra il medico Carlo Santuccione e Danilo Di Luca, con tanto di filmato nel quale si vede il dottore che prepara una fiala destinata proprio al vincitore del Giro d'Italia e ad un suo compagno di squadra, Alessandro Spezialetti. Secondo le forze dell'ordine c'è un documento ben più pesante: lunedì 17 marzo 2004, vigilia della Milano-Sanremo che si corre il sabato successivo. Santuccione chiama Di Luca dicendo: "Devi passare un attimo da me, devi venire di corsa perchè oggi bisogna farla". L'abruzzese risponde che passerà in serata. In un'altra intercettazione Di Luca chiama Santuccione che si dice preoccupato per i controlli. Il corridore spiega di doversi sottoporre ad un prelievo che non si aspettava, ma il medico lo tranquilizza, salvo poi tradirsi, secondo i carabinieri, dicendo: "Non mi avevano detto nulla di questo controllo...comunque se l'urina è poca non c'è da temere altrimenti ce ne vorrebbe tanta". Nell'inchiesta è coinvolto anche Eddy Mazzoleni. Contro di lui sms e telefonate piuttosto eloquenti. tgcom.it azz...
  2. raga,il mio pc è questo: AMD Athlon 3200+,Ati Radeon x 600 da 256 Mb, e 1 giga di ram, eppure con Pro cycling manager non posso neanche avvicinarmi ai valori massimi, devo mettere 800 x 600 e senza anti aliasing, ma come mai? esiste qualcosa per rimediare? anche perche il gioco dopo un po nelle tappe scatta sempre, e verso la fine anche troppo spesso, poi quando la vado a chiudere non si chiude normalmente ma mi da errore e dice che l'applicazione verra chiusa, constatando che io non ho messo nessuna patch,la 1.0.0.8 puo aiutarmi su questa cosa? se la metto perdo i salvataggi? io ho messo solo il pack ita per il momento, se metto la patch perdo anche quello? help please!
  3. io l'ho acquistato oggi e sto facendo la vuelta,con basso sono primo con 1 minuto e 4 su mancebo e quasi 3 minuti su ullrich, ho vinto 2 tappe,una con Basso (l'ultima che ho fatto,la 7) e una con O'Grady(tappa per velocisti ma che ha visto una volata finale tra O'Grady e Cancellara,quindi tutti e due miei,con 34' di vantaggio sul gruppo) pero è una corsa a tappe singola, non sto facendo la carriera, quindi direi che sono parecchio avvantaggiato perche ho potuto mettere tutti i migliori della CSC:P, ma tanto son sicuro che scoppiero, non credo che riusciro a portare a casa la maglia d'oro
  4. acquistato! per fortuna parte, anche se prima o poi dovro far controllare sto masterizzatore,perche è impossibile che non mi legga i dvd, grazie!
  5. raga ma pro cycling manager 2006 e su cd o dvd? perche lo vorrei andare ad acquistare ma il mio masterizzatore DVD (che uso anche come lettore) non mi legge piu i dvd originali (non so il perche,forse sta mezzo scassato) ma i cd originali sembra che ancora li legga, mi sapete dire se pro cycling manager 2006 e su cd o dvd?
×
×
  • Crea Nuovo...