Vai al contenuto

KOBE8222

Utenti
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da KOBE8222

  1. C'ho dato uno sguardo alla faq e stasera quando sono a casa provo a fare una cosa che ho visto nell'elenco delle possibili cose da fare...ma non è che sono tanto fiducioso! Prima avevo una scheda video 5500 e mi girava lento poi combinazione in questi giorni si è rotta e l'ho cambiata e ho potuto almeno provare la demo ed è troppo bello questo pcm 2008. Che nervoso che non mi parte!!!

  2. Dopo i vosti consigli sono andato a vedere e i driver della scheda video ho visto che me li aveva aggiornati il tecnico che mi ha montato la scheda video...non mi rimane che giocardi a freesby (non so se si scrive così) con quel dvd :lol:

    La demo mi parte senza nessun problema e mi funziona benissimo...è il gioco vero e proprio che si pianta!

  3. Io ho tutti i requisiti necessari, ho la scheda video nvidia 6700, 1024 di ram e poi il resto non me lo ricordo :mrgreen: comunque tutti requisiti con cui potrei giocare a pcm 2008. Invece quando clicco per farlo partire mi dice che c'è un errore e i dati non salvati verranno persi e non c'è verso di farlo partire. Io non so più che fare...qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

  4. be, ma lui ha chiesto se si poteva cambiare, non se cambiava a livello pratico :rolleyes:

    comunque mi pare che da normale a facile (esempio) non cambiasse nulla, ma da facile a estremo qualcosina dovrebbe cambiare

    Io cambierò da normale a estremo...spero che qualcosa cambi perchè a livello normale sto vincendo troppo. Vabbè che ho l'Astana però la Vuelta con Contador la sto dominando e non sono neanche a metà! Ho già vinto due arrivi in salita e la cronometro e sono alle nona o decima tappa. Spero non sia farlocco il cambio di livello come dice miguelon :blink:

  5. ciao a ttt sono nuovo...volevo sapere se con una nvidia geforce 5500 da 128 mb e una ram da 1gb la demo può partire sul mio pc....cmq prossimamente rinnoverò il mio pc con una scheda grafica ati da 512 e metterò 2gb di ram....c è possibilità che il gioco mi funzioni al massimo???grazie

    Io ho una nvidia geforce 5700 da 256 mb e ram da 1 gb e la demo parte ma va a scatti da morire ed è assolutamente ingiocabile...Per il fatto di quando avrai il pc rinnovato ti lascio rispondere da quelli più esperti di queste cose...comunque con una scheda grafica da 512 e 2 gb di ram credo proprio che ti girerà bene!

  6. ma hai provato il demo?

    per prendere qualcosa di discreto non devi spendere meno di 120/150 eur

    La demo l'ho provata e mi funziona ma va tutto a scatti. La pista mi funziona normale mentre le gare su strada con antialasing a 0 e tutto al minimo mi va a scatti da morire ed è ingiocabile! Azz 120-150 euro per qualcosa di discreto...speravo un po' meno! mi sa che dovrò rimanere al 6 a malincuore.

  7. Salve.

    Il mio problema è il seguente.

    Ho installato il gioco normalmente.

    Quando lo avvio, però, mi compare una schermata bianca, poi una nera, infine mi esce il messaggio "PCM.exe ha smesso di funzionare" con relativa ricerca soluzioni...

    cosa posso fare?

    Uso Vista SP1, scheda grafica gia controllata a posto e anche gli altri requisiti minimi...

    Grazie in anticipo per la collaborazione!

    A me succede la stessa identica cosa e non c'è verso di farlo partire! Prima leggevo di provare ad aggiornare i driver...ma scusate l'ignoranza come si fa? :lol:

  8. salve a tutti

    giocando mi è venuto un dubbio ...

    di solito uso il mio gregario migliore con l'opzione progetti sul mio leader perchè pensavo gli risparmasse un pò di lavoro ..

    ho due domande:

    1-serve veramente a risparmiare il leader o ha un altro scopo ?

    2-perchè non posso proteggerlo con più di un gregario?

    grazie

    Io non ho ancora il gioco quindi non saprei dirti se serve veramente fare proteggere il capitano...ma credo di sì che comunque un po' serva! Per il fatto di non poterlo proteggere con un più di un gregario hanno fatto in questo modo quest'anno. Più di uno non puoi metterlo a protezione. Sinceramente questa non mi sembra una novità giusta che hanno aggiunto perchè è normalissimo vedere tutta la squadra intorno al capitano e non vedo perchè se ne possa mettere solo uno! Su questo punto preferivo come era gli anni scorsi, mi sembrava più realistica!

×
×
  • Crea Nuovo...