Vai al contenuto

yakika

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yakika

  1. eh si, l'attività manageriale/organizzativa mi è sempre piaciuta... e poi anche grazie a cycling manager l'ho sviluppata "virtualmente"! Wanka84 vuoi far parte anche tu della mia squadra? Saluti yakika1981
  2. ciao amici, ho intenzione con i miei amici cicloamatori di creare una squadra... qualcuno ha già fatto tale cosa? qualcuno mi può spiegare le procedure da effettuarsi? so che per il 2008 l'affiliazione costa 219 €.... abbiamo circa 500 euro di budget iniziale di sponsor... a cui aggiungere le quote dei futuri soci... qualcuno mi può aiutare?
  3. ragazzi ma che fine ha fatto la telecamera libera? Non mi piace vedere la gara da quella predefinita, e quelle dalle moto sono troppo vicine e gli altri ciclisti ad un certo punto diventano trasparenti! Quella dall'elicottero va bene, ma è troppo lontana. Voglio la telecamera personalizzabileeeeeeeeeeee!|!!!!!
  4. le aspetto volentieri.... iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora!!!!!
  5. ok grazie amici, mi sto convincendo...
  6. può anche arrivare tra un mese, dato che ora la bici non la sto toccando ma sto andando a correre a piedi per riprendere fiato tu quando l'hai comprata? com'è esteticamente (dal vivo)? è fatta bene? e la tenuta su strada?
  7. no il problema non è tanto per l'affidabilità del venditore, quanto per il rapporto qualità prezzo... cosa ne pensate? e poi... rispetto alla mia che non è nemmeno in alluminio e pesa oltre 12/13 kili, dovrei andare alla grande no? mio cugino quando passò all'alluminio notò un grandissimo miglioramento in termini di peso bici e di facilità nel mantenere velocità alte (ovvio a parità anche di allenamento!)
  8. che ne dite di questa bici? http://cgi.ebay.it/BICICLETTA-CORSA-ALLUMI...oQQcmdZViewItem non cerco la bici professionale, quest'anno sono stato abbastanza fermo, e calcolando che la mia bici pesa oltre 12/13 kili... penso sia ottima per riprendere sul serio ad allenarmi?
  9. si 500 il telaio e 1000 euro compreso il telaio ovviamente se mi dite che trovo telai a meno di 500 penso che si possa rientrare nei 1000 euro ripeto che non voglio una Ferrari, ma mi accontento di una bicicletta leggera che mi permetta di restare in gruppo tranquillamente, dato che con la vecchia bici dovevo sudare 7 camicie per rimanerci!!! Spendere 1000 euro a parer mio è una cifra molto bassa per una bici che dia delle soddisfazioni, ovviamente parlo di un NUOVO , si perchè non orientarsi su un usato di buonissima qualità ?? oppure se proprio non ti fidi di bici usate allora con 1000 o poco piu qualcosa puoi trovare. Innanzitutto sfrutta i telai di qualche anno fa, magari in alluminio che costano meno, si trovano anche a 500 euro delle offerte di ottime case:però poi dobbiamo metterci il gruppo e uno dei piu economici della shimano costa intorno ai 450 euro, poi le ruote e lo sterzo, la sella e i pedali......no proprio usciamo fuori dal budget..... Ma hai provato a cercare una bici gia pronta in tutto e per tutto? i prezzi si abbassano rispetto a quelli fatti per i singoli pezzi...... Qua in Brianza ci sono molti negozi di bici e spesso fanno delle offertissime, poi non dimentichiamoci di aitor che è un esperto e anche volendo un venditore scusate, dimenticavo di dirvi che abito in Puglia... e ho detto tutto... ci sono pochi negozi che vendono bici e/o componenti di bici, quindi prezzi molto alti... quindi andrebbe bene qualcosa intotno ai 1000 euro ciao francesco
  10. si 500 il telaio e 1000 euro compreso il telaio ovviamente se mi dite che trovo telai a meno di 500 penso che si possa rientrare nei 1000 euro ripeto che non voglio una Ferrari, ma mi accontento di una bicicletta leggera che mi permetta di restare in gruppo tranquillamente, dato che con la vecchia bici dovevo sudare 7 camicie per rimanerci!!!
  11. yakika

    BICI STRADA

    ciao amici sono nuovo però leggo il forum da parecchio, volevo sapere un'informazione quest'anno ho corso da cicloamatore, per divertimento, più per competizione con me stesso che con gli altri, ovviamente come primo anno è stato disastroso, un po' per la preparazione molto superficiale, ma sopratutto per il MEZZO... una bici decathlon in PIOMBO ( )... per questo, come molti della squadra mi hanno consigliato, ho deciso di comprarmi una nuova bici per l'anno nuovo. Il nostro meccanico mi ha consigliato il telaio SAB modello ISCHIA, ho visto che costa 590 euro... Volevo sapere, quanto andrei a spendere pezzo per pezzo? Ruote Guarnitura Catena Gruppo del cambio cos'altro devo comprare? Io sono alto 1.84 e peso 80 kg (vabè ora sono un po in sovrappeso, ma con l'inverno smazzerò... ), che misure dovrebbe avere il telaio e le pedivelle? Grazie a chi saprà darmi consigli... Francesco PS. tenete conto che non voglio una bici da professionista... dato che ho corso per un anno con un CARRO ARMATO!!! Ho un budget sui 1000 euro da spendere
×
×
  • Crea Nuovo...