Vai al contenuto

namib

Utenti
  • Numero contenuti

    4554
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da namib

  1. Il 5,5 a Gilardino è vergognoso, più di 4,5 è un furto! Il fatto è che in Italia non si gioca più con la boa, specialmente se svogliata come il suddetto Gilardino. Paradossaklmentre mi faceva notare lo statistico di VIolanews che mai come quest'anno il Gila ha portato punti alla Fiorentina, magari non segni mai.

  2. Dopo mesi in cui l'esclusione dell'Inter dal Pallone d'Oro viene usata come prova provante dell'inutilità a livello internazione dei nerazzurri chi lo va a vincere il Pallone d'Oro degli allenatori? :mrgreen: Strano, non vince mai...

  3. Io mi sono goduto la cronaca di United-Arsenal 1-0, un cui i Gunner non facevano assolutamente niente (un'occasione in 90 minuti) ma il nostro eroe non capiva come fosse possibile che non segnassero :lol: Oggi invece si è lamentato tutto il tempo dell'arbitraggio pro-United, poi il Birmingham ha pareggiato con assist di mano...

  4. Su Leonardo ho molti dubbi, mi sembra un discreto allenatore o poco di più, ma è anche vero che a giro non c'è molto di appetibile. Sicuramente Benitez è meglio, poi ci sta che il brasiliano si trovi meglio questa squadra...

  5. Pensa che in Spagna fanno i fighi da mesi perchè hanno vinto una partita ai supplementari in pieno Luglio... :lol:

    Ma poi la SUpercoppa Europea di quest'anno non era il presagio della disfatta dell'Inter? E quando era quella? :lol:

  6. L'Arsenal l'ho visto lunedì prendere bastonate dal Manchester, tanti bei passaggi a metà campo e azioni veloci per poi arenarsi inesorabilmente a 20 metri dalla porta (infatti hanno creato un solo pericolo su respinta). Sinceramente oltre a starmi antipatico mi piace poco, una squadra forte è concreta, segna quando gli lasciano l'occasione e se le crea le occasioni. Certo è una bella squadra, altrimenti non sarebbe dov'è, ma ha tanti limiti, e mi sa che anche quest'anno andrà a finire come nelle ulotime 4-5 stagioni: niente di fatto.

    Comunque c'è Cassano vicino al Milan, prepariamoci ad un nuovo cambio d'opinione del nostro milanista preferito :mrgreen:

  7. I Simpson ormai hanno una certa età, i primi erano bellissimi (fino anche alla nona-decima stagione), le ultime invece sono troppo "esagerate" come trame (si raschia il fondo del barile). I Griffin hanno momenti spettacolari, però se si pensa che giò dopo 7 stagioni sono passati agli spin-off (il discreto "Cleveland Show") ci si rende conto di quanto sia difficile tirare avanti così tanti anni.

  8. Gibo, intendevo dire semplicemente che a mio parere il Weder è più forte dell'Ajax in questo momento, o comunque sono su un livello simile. Al di là delle condizioni delle due milanesi (discorso già affrontato sopra) secondo me perdere a Brema ci sta anche (ovviamente è preferibile evitarlo, diciamo che si dovrebbe pareggiare :mrgreen:), mentre in casa contro l'Ajax devi vincere.

  9. L'Inter ha altre priorità in questo momento (se non avrebbe schierato più titolari). Poi è vero che le due situazioni non sono comfronabili, perchè il Milan poteva perdere tranquillamente mentre l'Inter in questo momento attraversa un momento difficile e ogni sconfitta in più non fa che aggravare la situazioni, però non mi sembra corretto far passare la sconfitta dell'Inter come una tragedia e la sconfitta del Milan come una normale partita in cui non contava il risultato.

    ps. Che poi a dirla tutta perdere a Brema ci sta anche (non 3-0 però), perdere in casa contro l'Ajax mica tanto...

  10. Che poi ragazzi, l'Inter ha vinto tutto, ma non c'è stata un'individualità sopra le altre, ma è stata l'espressione di un gruppo unitissimo...

    Mi sembra più un discorso attribuibile alla Spagna, nella quale non mi sembra ci siano state individualità travolgenti rispetto agli altri. A me sembra strano dare il pallone d'oro a Iniesta perchè ci sono giocatori come Villa, Xavi, Puyol e Piquè che hanno fatto un ottimo mondiale come Iniesta, ma hyanno giocato anche il resto della stagione (ed ad alti livelli). e rispetto a questi non mi pare che Inista abbia fatto molto di più, o almeno non ha fatto tanto meglio da far dimenticare il fatto che per il resto della stagione ha giocato poco. :wink:

  11. Secondo me è molto discutibile l'idea che Iniesta sia stato il miglior giocatore del Mondiale, anche se ha segnato il gol decisivo in finale. Secondo me ad esempio Robben o Forlan hanno fatto un mondiale migliore, anche se non hanno vinto. A me sinceramente premiare singoli episodi mi sembra sempre sbagliato, se per caso Stekelemburg parava Iniesta non lo cagava nessuno per il pallone d'oro... e secondo me per premiare un giocatore per un'annata intera bisognrebbe trascendere da questi episodi, per quanto alla fine siano decisivi nella singola partita. (Se fossi, se avessi e se potessi, erano tre fessi che giravan per il mondo, me lo dico da solo così evito a qualcuno lo sforzo :mrgreen:)

×
×
  • Crea Nuovo...