Vai al contenuto

niples

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da niples

  1. Ciao ragazzi,è da un po che manco da qui.ero rimasto a pmc2008 con gli scattini..... adesso da un paio di giorni mi affaccio sul GC per giocare e vedo che sono cambiate molte cose,volevo sapere dove posso trovare delle indicazione per come impostare il gioco?cioe tira breve e pallino -protezione dell'83 -tirare il gruppo o meno, etc etc.... Saluti a tutti.

    A proposito dovè fresco?

  2. Salve ragazzi,ho finalmente cambiato la scheda video e adesso sono qua.pero sono rimasto a PCM 2007 e ho visto che ci sono parecchie differenze.prima di catapultarmi sul G.C. volevo capire come funzionano le borracce.Se qualcuno me lo spiega terra-terra.per il momento vi ringrazio.ciao

  3. il mio problema con il nuovo cycling manager è questo: quando inizia il gioco il gruppo dei ciclisti si vedono come tanti puntini neri,mentre l'auto che precede il gruppo dei corridori si vede bene.come posso risolvere?LA mia scheda video è un ATI RADEON 9250 con 256MB DDR dimemoria

  4. che connessioni utilizzi? (tiscali,fastweb,wind,telecom, ecc ecc)

    uso TELE 2 ma fino a qualche mese fa tutto era ok.

    IL probleme è iniziato in questo modo:quando hostavo io ad uno a uno a tutti gli altri giocatori saltava la connessione e rimanevo a giocare solo io.all'inizio pensavo che era un problema di altri,invece penso che è propio un mio problema.

  5. Allora:io mi sono registrato come ITA-niples propio per far parte del vostro gruppo,però in fase di registrazione ho commesso un errore che quello di aver messo il trattino-,invece che _.posso correggerlo? e come si fa?

    Per quanto riquarda il piccolo niples,lui è ancora troppo piccolo e poi questo tipo di gioco non è il suo forte,però è attratto dal fatto di poter comunicare con altre persone infatti lui piu che giocare cerca di fare amicizia.

  6. http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...mp;multipage=15

    Da questo link è accessibile la pagina del forum Cyanide dopo potete registravi alla lega Italiana di Game Center.

    Occorre avere come prefisso: "ITA_" seguito dal vostro nick, preferibilmente quello che usate nel sito (questo deve essere il nick con cui vi registrate su game center).

    Cliccate sul nome della lega e fate la vostra richiesta d'ingresso, il capo vi ammetterà prima possibile.

    Ho provato ad iscrivermi alla lega italiana su g.c. ma non so se ci sono riuscito.Sono entrato con il mio vecchio nick niples,perche il nuovo(ITA-niples) non me lo riconosceva.Sarò riuscito ad iscrivermi?

  7. Volevo ringraziare PURPO per il lavoro fatto.Pero volevo che controllasse il link del file perche non si riesce a scaricare.Come é complicato scaricare un file da rapidshare.

    Oppure se me lo vuoi mandare per email questo è il mio indirizzo niples@inwind.it

    Grazie anticipatamente.

  8. volevo segnalare anche io alcune cose strane che succedono su gamecenter:ieri sera in una tappa ero in una posizione favorevole a trenta chilometri dall'arrivo,ad un certo punto un gregario che era in fuga da 2 minuti di vantaggio passa a 28minuti e a me si bloccano i comandi,cioe ero nella fase mantieni posizione e non riuscivo ne ad attaccare ne ad assumere un altro comando,poi subito dopo la partita è stata interrotta.E veramente disgustoso che certe persone rovinano un gioco cosi bello.

  9. da pochi giorni sto tentanto di gicare onlinesu game center, con molta difficoltà perche ho notato che la maggior parte dei giocatori giocano in modalita ladder.Dove posso trovare informazioni su questa modalita,come si fa ad avere la maglietta a fianco il nick,c'è da fare un iscrizione?grazie

    FORZA NAPOLI!!!

×
×
  • Crea Nuovo...