Vai al contenuto

Sifro

Utenti
  • Numero contenuti

    783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sifro

  1. Purtroppo non posso esserci, 3 sere a settimana (non tutte le settimane del mese però) lavoro, ecco perchè avevo detto nel topic sulla disponibilità che il lunedì non potevo.
  2. Scusate per l'assenza di Lunedì, avrei dovuto avvertirvi, ad ogni modo mi era impossibile essere presente in quanto c'erano ospiti a cena. ciao
  3. ragazzi scusate il ritardo con cui vi avviso, ma anche io come aldo non tocco più dal girone di qualificazione... Giusto adesso stavo controllando che tutto fosse a posto per stasera, ma per qualche strano motivo il cd che ho usato per tutto questo tempo ha deciso di non funzionare più, in effetti c'è qualche riga dall'aspetto non troppo benevolo. Sto provando e riprovando ma temo non ci sia nulla da fare, domani andrò a comprarne un'altra copia però! Se nel frattempo qualcuno volesse\potesse sostituirmi (poi se vuole finiamo di giocare il campionato in coppia) sarebbe ottimo, altrimenti ricordatevi solo di inserire la mia squadra fra le partecipanti, che poi mi riaggancio! Ciao e scusate ancora, ma purtroppo non dipende da me!
  4. a questo punto direi di partire il 7 gennaio!
  5. io confermo quanto detto nel mio ultimo post ^^
  6. sì, se hai installato il development kit (e non solo il runtime environment) allora la cosa più probabile (e comunque molto strana) è che sia nel posto sbagliato. Cerca l'eseguibile javac.exe, in che directory si trova? Prova, da linea di comando, a specificare il percorso completo fino all'eseguible (ad es. c:\programmi\javac.exe miofile.java) e vedi se così te lo compila
  7. ah comunque non stai aprendo un file java, ma lo stai compilando. per aprirlo, leva la c.
  8. non hai il compilatore. installa il jdk
  9. Io ci sono sempre tranne che sabato, domenica e lunedì. in via del tutto eccezionale non sarò disponibile neanche questo venerdì.
  10. Domani mi dispiace non posso esserci a causa di impegni straordinari. Sono però a disposizione per eventuali recuperi (visto che se ne parlava l'altra volta) in altre sere
  11. dopo mille peripezie che non vi sto neanche a raccontare (vi dico solo che è da oggi alle 14.00 che cerco di sistemare tutto) il computer adesso è davanti a me ed è funzionante. Ci vediamo Martedì prossimo!
  12. stasera non posso, il computer è pronto ma non posso andarlo a riprendere per mancanza di mezzi di trasporto, è troppo lontano per andarci a piedi! Quindi, con mio sommo dispiacere, devo lasciarvi anche stasera, ma dalla prossima volta, cascasse il mondo, ci sono al 100%!!!! Dai che non vedo l'ora di tornare a giocare a CYM!!
  13. domani vi saprò dire se ci sono. Sono appena tornato da Londra per il ponte di Novembre, quindi non ho potuto chiamare per sentire se il computer è a posto... a domani!
  14. Grazie tutti, grazie aitor e grazie fresco per la vostra comprensione Non preoccupatevi di aver giocato ugualmente, anzi, avete fatto bene! Oggi li ho chiamati e mi hanno comunicato che è il chip di controllo della temperatura della CPU che è completamente saltato, dunque neanche stasera avrei potuto giocare e fortuna che non avete fatto troppi problemi per posticipare per permettermi di giocare! Sui tempi sono rimasti sul vago, mi hanno rimandato a mercoledì pomeriggio prossimo quando avranno ulteriori informazioni dal servizio clienti della ASUS... Mi hanno detto che se loro (quelli della asus) gli comunicano che non ci sono problemi, il rivenditore mi anticipa la scheda madre e poi se la vedono loro per farsi mandare la sostituzione. Proprio in quel periodo sarò in Inghiliterra, a Londra, dunque se tutto va per il meglio dalla prima settimana di Novembre sarò di nuovo attivo (mi pare comunque che anche Aitor avesse problemi per quel periodo). Altrimenti non ho la minima idea dei tempi, so solo che generalmente queste cose vanno per le lunghe (se avete avuto esperienze simili lo saprete)... Speriamo bene!! Non importa per la qualificazione, peccato ma ormai è andata così (è destino che non riesca a portare a termine un campionato, lol). Ad ogni modo, non appena potrò tornare attivo, mi riunirò a voi per giocare le serate conclusive, questo è sicuro! A presto, spero! Sifro
  15. Oggi il tipo che sta seguendo il mio caso è uscito prima... o forse non aveva fatto nulla e mi ha fatto dire che non c'era. Se loro riparano il tutto, da domani sono operativo! Altrimenti se devono mandarlo in garanzia ci vorrà oltre un mese, dunque cercherò di trovare un'altra scheda madre, sperando che la ricerca vada a buon fine. Di giovedì ci sarò al 100% se risolvono il problema. Ciao
  16. la scheda madre è in garanzia! Per cambiarla da me avrei dovuto comprarne una nuova, però non mi va di buttare nel cesso 200 euro! Oggi ho chiamato ma ancora non avevano fatto nulla, dunque stasera nisba, se riesco a riaverla in tempo utile, ad ogni modo, rimango a giocare con voi le prossime sere!
  17. ragazzi sono disperato... quelli dell'assistenza ancora non avevano fatto niente fino a ieri (e io li chiamavo ogni giorno), finalmente ieri mi hanno detto che si tratta della scheda madre (bravi coglioni, glielo avevo detto dall'inizio che era sicuramente quella)... Ora, se riescono a ripararla stasera ci sarò sicuramente, altrimenti devono mandarla in garanzia e, come ben sapete, i tempi della garanzia si aggirano intorno al mese!! Purtroppo l'unico altro computer che ho è un vecchio P4, con una scheda video della preistoria, su cui andava il vecchio cym a scatti :dubbio: Vi faccio sapere stasera apopena li richiamo, speriamo bene, sarebbe una sfiga tremenda!!!!
  18. ok, tutto chiaro.... Vi terrò informati!
  19. ragazzi purtroppo ho portato il computer in assistenza ieri ma mi hanno detto che potrò chiamare per informazioni solo a partire da domani... Quindi speriamo di poterci essere Martedì prossimo!!
×
×
  • Crea Nuovo...