Vai al contenuto

tommy

Utente Storico
  • Numero contenuti

    3225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da tommy

  1. Oh sai quante volte è arrivata al traguardo gente che ne aveva ancora e non ha attaccato ... lo stesso Schleck a morzine. Se poi volete sentirvi dire che cunego è un fenomeno perchè si è staccato 500 m dopo voeckler fate pure.

    Ma chi ha parlato di Cunego ? Metti le mani avanti ..

    Sicuramente Andy "potrebbe" dire di essersi risparmiato visto che avendo il compagno davanti non poteva di certo andare a tutta, gli altri se ne avevano andavano..

  2. lì è diverso

    io avrei attaccato come ha fatto lui perchè secondo me ha fatto bene

    quello che gli hanno contestato è che alla presentazione del tour ha detto di non averlo visto, e proprio in quel momento all'arena della presentazione hanno mostrato proprio i momenti nei quali contador vede che schleck perde la catena e parte all'attacco, con i fischi del pubblico.

    Sapevo che non avresti capito..

    Emmea ha detto che Contador è un signore.. io non essendo d'accordo ho riportato il fatto della sua non sportività sottolineando che non mi riferivo all'attacco in se che è anche giustissimo ma proprio alle sue dichiarazioni..

  3. Perché a Contador non interessa accusare Karpets, fosse stato un leopard sarebbe stata un'altra storia... poi vabbè lo spagnolo è un signore vedi macugnaga a differenza di altri in gruppo.

    Eh si come allo scorso Tour, quando disse in un'intervista di non aver visto il problema meccanico di Andy (non dico l'attacco che è sicuramente lecito..)

  4. le immagini dimostrano quello che uno vuol vedere... io se leggi ad esempio l'ho vista in un altro modo...

    contador signore??? se fosse stato buttato giù volontariamente altro che signore.... non penso che karpets sia più potente di contador (in qualsiasi livello.. sportivo-mediatico-come personaggio in gruppo) quindi lo spagnolo perchè mai dovrebbe preoccuparsi di accusarlo?

    Infatti :rolleyes:

    Da quell'angolazione poi può essere successo di tutto.. passato un topo per la strada e Contador si è preso paura mentre Karpets si è solo spostato :mrgreen:

  5. http://www.velobike.it/archiviospeciali/238.html

    Oggi occhio su Delage e Damiano Cunego nella mia rubrica :wink:

    tra poco in radio su radio sportiva :wink:

    Questo articolo distorce la cronaca della tappa..

    Se si legge solo quello senza aver visto la tappa (come ho fatto io) pare che Cunego sia arrivato attardato e realmente si sia staccato a causa sua..

    Posso capire l'aggancio con Saronni e le dichiarazioni in Rai, ma chi ha fatto veramente clamore è stato Basso; tutti gli articoli citano solo lui..

×
×
  • Crea Nuovo...