Vai al contenuto

GrandeSaronni

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

GrandeSaronni's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Scusa Rik potresti ripetere per favore. Io ho l'Editor inserito nell'ultima patch, ma non mi pare esista possibilità di editare la lista delle gare a cui un corridore non prende parte. Come si fa?
  2. No! Non intendevo questo. Io vorrei simulare la realtà. Per esempio vorrei simulare il Tour 2006 senza Basso, Vinokurov, Ullrich ecc. ma con i vari Landis, Menchov, Hincapie, Simoni, Cunego e tutti gli effettivi partecipanti.
  3. Scusate se insisto ma io trovo estremamente reale simulare la stagione con effettuazione di gare con gli effettivi partecipanti. Perciò chiedo ai programmatori, nella prossima patch oppure nell'Editor, di prevedere la possibilità di poter editare la lista dei partenti.
  4. Ciao Inboden. Ero in modalità giro. Il probblema non è la presenza o meno di Basso ma quello di partecipare ad una gara (in questo caso il TOUR) con la lista reale dei partecipanti e quindi senza Basso, Ullrich, Mancebo ecc. ma con Simoni, Cunego, Savoldelli e così via. Il gioco non consente ciò perche la lista se la fa lui. Io posso sciegliere solo l'elenco della mia squadra per esempio la Lampre. Ma poi succede magari che in gara mi trovo contro Basso, Ullrich, Mancebo (che vorrei invece escludere perchè in realtà non ci sono).
  5. Nessuno ha una risposta oppure non sono stato chiaro? Se è così mi scuso e mi spiego meglio.
  6. Ho inserito nel database il file "TOUR 2006" con la lista degli effettivi partenti del Tour 2006 e quindi squadre composte solamente dai corridori partecipanti. In gara però ho notato che su 177 iscritti partecipano solamente 140. Il gioco in effetti esclude automaticamente alcuni corridori. Per esempio squadre formate da n. 8 corridori ne fa partecipare solamente 5!!! Con il database originale invece il gioco consente di scegliere le squadre che partecipano ad ogni singola corsa ma non consente di scegliere i singoli corridori ad eccezzione della tua squadra. Secondo me è una pecca a cui occorre rimediare per avere più realismo possibile. E' possibile rimediare a questo problema?
  7. Saluti a tutti. Sono un nuovo utente registrato da pochi minuti. Sono da sempre appassionato di ciclismo e praticante amatore.Il nuovo gioco, da poco acquistato, è quasi perfetto.So che esistono vari programmi per editare e personalizzare il gioco.Vorrei sapere se è possibile editare la lista di tutti gli effettivi partecipanti ad una singola competizione. Per esempio al Tour 2006 la CSC partecipa senza Basso, la T-Mobile senza Ulrich ecc..Il gioco ti permette di scegliere la lista dei ciclisti della tua squadra ma quella degli altri no!!!! Si può fare? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...