Vai al contenuto

fsxyd

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da fsxyd

  1. Diciamo che se vuoi limare al massimo l'ottimale è stare in fondo gruppo col massimo del lampeggio rosso possibile: quello che pur lampeggiando non ti fa perdere le ruote.

     

     

    La voce''posizionati'' serve per posizionarti in una certa parte di gruppo dove è il corridore su cui hai puntato il tasto. 

    Il valore dello sforzo lampeggia quando i corridori accelerano e al tuo corridore non basta quello sforzo per rimanere davanti; di conseguenza devi alzare lo sforzo. 

     

    grazie! 

  2. Salve, volevo chiedere alcuni consigli sulla carriera con un team. Tipo gli allenamenti, gli stage etc.. c'è un thread dedicato? volevo inoltre sapere (visto che ormai era da due o tre anni che non giocavo più a questo gioco) nella gara in 3d perchè il valore dello sforzo lampeggia rosso? quando clicco col destro su un mio corridore ci sono voci come "posizionati" a cosa servono? grazie a chiunque risponderà, o che magari mi saprà linkare una guida..

  3. ho iniziato a giocare, ho fatto la prima tappa del tour d'australia, dopo che ho visto la classifica a fine gara, ho cliccato "avanti" per continuare, ma il gioco è tornato sul desktop dicendo che c'era un errore. Ho provato a far ripartire il gioco, va alla schermata principale dove si decide se giocare singolo, multiplayer ecc. , qui clicco su "singolo" e subito dopo che clicco, ritorna al desktop. Ho tutte le patch fino alla 1.0.0.8, gioco originale, ho provato a disattivare l'antivirus e il zone alarm, ma niente, non ho alcun programma in background, vi prego, aiutatemi, il gioco l'ho preso oggi, ho una voglia matta di giocarci :mrgreen:

    stesso problema.. e mi si ripete anke dopo ke disinstallo e reinstallo il gioco.. :mrgreen:

×
×
  • Crea Nuovo...