Vai al contenuto

pirata98

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da pirata98

  1. Venerdì ho comprato la PS3 e devo dire che è uno spettacolo!!!

    Per ora ho solo i giochi compresi nella confezione (Resistence e Motorstorm) che sono praticamente i primi usciti e Vi posso dire che già con questi si arriva quasi al livello di grafica di Gear of War (forse il miglior gioco per Xbox 360).

    Con le prossime uscite tipo Metal Gear Solid 4 o Gran Turismo 5 si raggiungerà un livello che la Xbox si può solo sognare....

    Certo, il prezzo della PS3 è ancora molto alto se paragonato a quello della console Microsoft, ma secondo me i suoi 599 Euri li vale tutti.

    Questo è il mio modesto parere. :mrgreen:

  2. Oggi mi è arrivato cycling manager 2007 acquistato in pre-order da imbo, mi sono subito precipitato ad installarlo, ma quando lancio il gioco, mi da il seguente errore: è stato effettuato un tentativo di usare il software di emulazione. prego inserire il disco originale, disattivare il software di emulazione e provare di nuovo.

    Ho letto su un altro topic (che ora è stato chiuso) che è un problema dato da Alcohol 120%

    Ma non si può risolvere senza disinstallare quel programma?

    C'è qualche anima pia che mi può dare una mano?

    Non vedo l'ora di provare il gioco!!! :smilie_daumenpos:

  3. Io non ho potuto vedere la tappa a causa del lavoro, ma appena ho visto la notizia del distacco di Vino la prima cosa che ho pensato è stata che bleffasse.

    Se poi mi dite anche che non aveva la faccia di chi è in crisi penso proprio che sia così.

    Secondo me quest'anno punta tutto sul tour e non gli interessa altro. Se è così speriamo che abbia qualche rivale degno (che non sia un Astana), altrimenti assisteremo ad un Tour senza storia.....

  4. La play 3 ha le potenzialità per essere molto superiore alla xbox360 anche a livello di grafica, il problema è che per il momento non è stata sfruttata a dovere (e questo comincia ad essere preoccupante dato che a parte in Europa è uscita da un bel pò).

    Per quanto mi riguarda sono ancora fiducioso e stò aspettando che esca un titolo della play 3 che mi convinca per poi fiondarmi ad acquistarla.

×
×
  • Crea Nuovo...