Vai al contenuto

lentone

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da lentone

  1. Prima di tutto buongiorno.

    Dopo 4 anni che non usavo più i giochi Cyanide oggi ho comprato  da instant games , scaricato ed installato Le Tour 2022...per steam. Ma come do l'avvio, parte con la intro, e si  blocca sulla bandiera della lingua italiana, dopodiche non c'è modo di farlo andare avanti , non mi vede il mouse ne la tastiera.  

    Mia configurazione.    Intel 7600K Mboard Maximus IX Hero 16 giga di ram ddr 4 -  Rx580

    Qualcuno ha qualche idea?

    Ho provato anche a farlo partire dai file interni ma il risultato non cambia.

    Grazie in anticipo.

     

  2. credo sia un problema momentaneo del sito...fidati che c'è tutto...ritenta con un po' di pazienza.....

    magari più utenti stanno cercando di scaricare lo stesso file....un po' come quando cerchi di usare la carta di credito nell'ora di punta e non ti da la linea....la carta non è scoperta....è solo un momentaneo sovraccarico.....

    oK. Grazie.

    Idem comunque per la names part.1.

    ciao.

  3. non so proprio che dirti, l'ultima cosa che puoi fare è farti un backup dell'officialrelase del gioco che trovi in c/prog/pcm2010/database e sostituire il db realname(rinominato OfficialRelease) al posto dell'originale :wink:

    Stesso problema.

    Ho provato ad eliminare il Db official e a lasciare solo quello del pack.

    Se vado ad aprirlo, mi dice:

    C.\Users\davide\Documents\PCM2010\database\Solo\realname.cdb

    Lìarchivio è danneggiato o è in formato sconosciuto.

    :tongue:

    Devo riscaricare??

  4. Ciao a tutti, ho appena acquistato cycling manager 2010 e dopo aver installato il gioco e i nuovi driver per la scheda video entrando nel gioco mi sono accorto che non è supportato il formato 16:9.

    Volevo gentilmente chiedere se qualcuno di voi ha tra le opzioni della risoluzione il valore 1280 x 720?

    Se si come avete fatto ad ottenerlo?

    Per il resto gioco spettacolare!!!

    Ciao a tutti

    No. quella risoluzione, come la 1900x1200 :nonnn: non c'è.

  5. :biggrin: Io sono un'altro di quelli...che lo comprano, giocano per un pò e poi lo abbandonano, essendo interessato più alle Sim di auto (Iracing) che ad altre.

    Poi salto sempre una uscita un pò come facevo ai tempi del Madden 1 anno si e uno nò.. sperando di avere dei miglioramenti sia dello script che della grafica.

    In tutti i casi, per chi compra, usa e gioca fisso tutti gli anni con PCM penso che a noi casual gamer,debba erigere un monumento, sia pure in scala 1 a 43 :smile:

    Se le vendite non fossero incrementate dai giocatori casuali, non pensiate che le softhouse lo produrrebbero solo per gli hardcore gamer....ed è la stessa situazione di ogni sim... :mrgreen:

    IMHO un grande gioco in tutti i casi!!!!!!

  6. E in più, a vederlo nelle inquadrature da dietro.... E' GROSSO! :thumbup: sembra che abbia più un fisico da velocista che da scalatore.

    Due coscione, sempre rapporti troppo duri........per migliorare a crono ha snaturato la sua agilità.

    Può tenere sulle salite brevi, ma come arrivano tappe di vera montagna, alla lunga non può reggere il ritmo veloce e i cambi di frequenza...

    Evidentemente chi lo allena è un genio......

    Prevedo che anche oggi arrivi staccato....

  7. Contador al giro, non è che abbia fatto faville...., semplicemente è stato sempre assieme ai migliori del lotto, e ha guadagnato tempo nelle crono.Visto che sia Di luca che Simoni non andavano....o meglio, andavano ai loro livelli....da ....normali... :dubbio:

    Riccò stesso, al Giro non ha mai dimostrato una brillantezza in salita come al Tour (nella tappa vinta da Piepoli al Tour ,si vedeva chiaramente che stava col gruppo di Evans girando i pedali con una gamba sola... :dubbio: ) mentre Cobo, faceva una fatica bestia e Piepoli rallentava.. :stelle: .....

    Ora io non so se Evans e Schleck prendano qualcosa, ma ieri, erano tutti e due alla frutta, e nessuno di loro 2 ha mai dato l'impressione di far finta....

    Insoma, sono oramai 20 anni che guardo le corse, ne ho visti di tutti i ..colori ehmm corridori :stelle: e per quelli degli anni 90, non mi giocherei neanche 100 lire sulla loro negatività al doping, per quelli di adesso, penso come ho gia detto che sia da stupidi usare qualcosa.Un campione rimane sempre un campione.Un paracarro idem.

    Guardate Nibali, guardate Cunego, questo è , molto probabilmente il livello del ciclismo pulito dei ns, scalatori.

    Tutti e due, Nibali sopratutto un gran Tour.

    Preferisco vedere grandi distacchi, ma onesta interiore che salute fatta a mò di motorino, ma falsate......

    Poi, vinca veramente il migliore.

    Signori: il ciclismo non è lotta contro gli altri, ma lotta contro i TUOI limiti, per superarli/superarti dei essere a posto con te stesso e con la tua coscienza.

  8. E' un problema di:

    1)soldi

    2)media

    3)mentalità

    1) quando girano investimenti, sponsor, una montagna di soldi, un atleta deve rendere, se non rende è fuori.

    2) i media se hai successo ti incensano, ti seguono e ciò porta contratti, a tè alla tua società, e di conseguenza piu ''cash'' nelle tue tasche di atleta e a cascata, anche nelle tasche dei tuoi compagni di squadra..

    3)I campioni, o anche i comprimari, sono dotati di un enorme ego, ciò li porta a non scendere mai a compromessi sulla via della vittoria e delle prestazioni, che devono essere, via via che passano il tempo, sempre in crescendo o alla pari con quelle che avevano negli anni precedenti... ciò ci riporta al punto 1 e 2.

    Quando ci sarà una vera scuola di SPORT in cui si insegnerà ai ragazzi a divertirsi per se stessi e NON in base ai risultati, (se mai ci sarà...ma in questa società in cui viviamo ne dubito :wink:) e si insegnerà che non necessariamente il risultato è ''L'unico obiettivo'' forse vedremo degli adulti più coscienti, meno record mondiali in qualsiasi disciplina.. ma uomini più completi.

  9. In tutti i casi, e senza battute.

    Sono salito per la prima volta in bici, nel 91, ho pedalato senza interruzzioni per 15 anni,sono sempre stato un paracarro in salita, (ho solo lo sprint x glii ultimi 50 mt) ho sofferto come un cane anche sui cavalcavia, (sono un ciucciaruote :wink: ) ma le soddisfazioni più belle le ho sempre avute arrivando distrutto in cima, anche 20 minuti dopo gli altri della mia società, e sapendo di avercela fatta con i miei mezzi.

    Questo è impagabile.

    Ma può valere per me che non sono nessuno.

    Ma per chi fà del ciclismo una professione?

    Ed è legato ai contratti in base alle prestazioni annuali?

    E ha un max di 15 anni di attività (se tutto gli va bene) per costruirsi un futuro?

    Non ho risposte certe, so solo che capisco i problemi, e di certo NON è con sanzioni che si eviteranno le furbate..

  10. Io oramai, continuo a non capire: più passa il tempo e più non capisco. :wink:

    Da giovane, (ho 47 anni) facevo bodybuilding, ho usato varie sostanze per anni, solo per partecipare ad un Regionale, ma visto che di fisico sono una pippa, non ho mai avuto risultati eccezionali, pur allenandomi duramente....mangiando giusto e usando le sostanze ''giuste'' dell'epoca (anni 80).

    Insomma, se non hai il motore, non vai da nessuna parte in tutti i casi.....

    Cosa intendo? Che un campione, (in senso sportivo) a parità di sostanze è sempre un campione, un Ricco, darà sempre 30 minuti su di una salita ad un Ballan a caso, e lotterà sempre con un Evans o un Valverde o Schleck che dir si voglia...per un arrivo in salita.Sia che siano ''puliti'' o meno...

    Prima i corridori comprenderanno questa semplice cosa, prima finiremo di rimanere stupiti.

    Sennò, senza false ipocrisie, liberalizziamo il tutto e non facciamo più gli indignati....tanto la loro vita è solo loro...

  11. Richiesta spiegazioni punti LADDER

    Nella tabella di Aitor,(in spiegazione/ ladder Multy) i primi 5 classificati della generale, hanno i punti in positivo, quelli dal 5° al 10° hanno i punti con il segno - davanti.Lo stesso per gli Individuals point,Group points e Total Points.

    Cosa significa?

    Mi spiego: se arrivando dal 6 al 10 posto, vado a retrocedere, mi conviene arrivare dall' 11 in poi..o no|?

    Non prendo punti ma non scendo do classifica.IMHO :smilie_daumenpos:

×
×
  • Crea Nuovo...