Vai al contenuto

Teo78[ITA]

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Teo78[ITA]

  1. Annuncio con piacere che sono riuscito a risolvere il problema e adesso il gioco gira benissimo.

    A quanto pare il problema stava nei driver di aggiornamento della scheda video, che scaldavano troppo il CpU e la Scheda

    provocando i continui crash del gioco.

    Ora ho reinstallato la scheda video con i driver originali, ho giocato per tutto il pomeriggio e il gioco gira benissimo e senza nessun problema, con dettagli medio-bassi.

  2. Manu.coc anch'io ho un problema che da quel che ho capito è molto simile al tuo.

    Il gioco crasha contunuamente, quando va bene riesco a giocare ininterrotamente al massimo 40-45 minuti e poi crash, quando va male crasha dopo pochi secondi che sono dentro.

    A volte crasha finche sono in gara, altre volte invece crasha quando sono in altre schermate.

    Per ben 2 volte ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto, installando poi direttamente la patch 1.4A con relativi database, foto ciclisti, ecc., ma niente da fare, continui crash, si blocca tutto, e ogni volta mi tocca spegnere il computer e ricominciare da capo... :wink:

    E quando ricomincio poi crasha di nuovo dopo poco tempo.

    Peccato perchè per quel poco che sono riuscito a giocarci fino ad ora il gioco mi è piaciuto molto, ho imparato a giocare rapidamente grazie anche ai consigli tattici che ho letto in questo forum.

    Scrivo le caratteristiche del mio PC:

    Processore Pentium 4 2Ghz

    1024 Mb di ram

    Scheda video Ati Radeon 9600 da 128 mb aggiornata con driver catalist versione 5.8 (versione più recente disponibile).

    Quando sono in gara il gioco gira perfettamente con dettagli medio-bassi, quindi non credo sìa un problema di scheda video.

    Io non so più che cosa fare per risolvere il problema, se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

  3. Ho letto attentamente tutto il topic.

    La cosa che mi impressiona è che c'è gente che si accorge solo adesso che milan e juve rubano le partite e gli scudetti vincendo o con vergognoso culo e comunque con qualche aiuto arbitrale (milan), oppure solo grazie agli arbitri (juve).

    Ammetto che da tifoso LAZIALE quale sono ho goduto per la sconfitta della roma sabato, ma è innegabile che la vittoria della juve è stato un furto clamoroso.

    Ma come al solito gli juventini negano l'evidenza e poi si meravigliano se la juve è la squadra più odiata d'Italia...

    Quando finalmente arrivarà la moviola in campo sarà il momento in cui milan e juve smetteranno di rubare, ma fino ad allora è logico che continueranno a vincere immeritatamente le solite due.

    Perchè se non era per gli arbitri negli ultimi dieci annila mia LAZIO, che pure ha vinto tantissimo (8 trofei in 6 anni), avrebbe vinto almeno 3 scudetti, e anche se mi ripugna ammetterlo, anche la roma avrebbe potuto vincere di più...

    Su una cosa sono d'accordo nick: preferisco non vincere niente che vincere rubando come fanno milan e juve!

    SEMPRE FORZA LAZIO!

  4. Sì, questo Giro mi piace.

    Ottima la scelta di riportare le tappe di montagna sulla distanza dei 200 km, in questo modo emerge il fondo dei corridori.

    E' un Giro più equilibrato rispetto agli ultimi anni, gli scalatori restano favoriti perchè di montagne ce ne sono tante e anche molto dure, soprattutto nell'ultima settimana, ma anche i passisti-cronomen possono difendersi bene visto che dopo la prima settimana che è abbastanza semplice è stata piazzata una cronometro di oltre 40 km piatta dove i distacchi ci saranno eccome.

    Il Giro sarà bellissimo anche perchè finalmente, dopo che negli ultimi anni era diventato una questione solo fra italiani, grazie al Pro-Tour tutte le grandi squadre straniere e grandi campioni stranieri del calibro di Vinokourov, Zabel e Beloki saranno presenti.

    Speriamo che maggio arrivi in fretta!

  5. Io ho iniziato proprio oggi una nuova carriera dopo aver scaricato e installato la patch 1.4b e non c'è nessuna differenza, gli stipendi dei ciclisti sono sempre gli stessi e come prima più vinco più il monte stipendi aumenta in modo spaventoso...

    Per caso c'entra qualcosa il database? Io utilizzo il Capstard V2 che è stato creato per la patch 1.3...

  6. DA QUANTO NE SO:

    bugno ha vinto un giro d'italia indossando la maglia rosa dalla prima all'ultima tappa ('90)

    bugno ha vinto due mondiali consecutivamente ('91 e '92) e in uno è arrivato terzo ('90)

    bugno è arrivato una volta secondo ('92) e una volta terzo ('93) al tour de france dietro a indurain

    bugno ha vinto la milano sanremo ('90) scattando da solo sulla cipressa in fuga solitaria

    bugno ha vinto un fiandre al fotofinish su musseuw ('94)

    bugno ha vinto due campionati d'italia ('91 e '95)

    bugno ha vinto la classica di san sebastian ('91)

    bugno ha vinto due volte la più prestigiosa tappa del tour de france, l'alpe d'Huez ('90 e '91)

    Ora, sarò anche un tantino di parte, ve lo concedo, ma tra i corridori messi sul sondaggio è indubbiamente il migliore. ha dimostrato di essere un corridore completo vincendo corse sempre diverse!!

    Hai ragione che Bugno era il più completo, uno dei pochissimi in grado di vincere sìa le grandi corse a tappe che le classiche.

    Ma se si considerano solo le classiche il paragone con Museeuw non regge.

    Mi dispiace dirlo perchè anch'io ero un grande tifoso di Gianni, però qui si parla di corridori da corse di un giorno e secondo me in questo campo Museeuw è stato nettamente superiore, d'altronde parlano i numeri: 11 vittorie in gare di CdM per Museeuw, 4 per Bugno.

    Purtroppo Gianni non è riuscito a esprimere tutto il suo enorme potenziale nelle corse di un giorno. Ha vinto corse importanti come Milano-Sanremo, il Giro delle Fiandre e 2 Campionati del Mondo, ma resta il rammarico per grandi classiche come la Liegi-Bastogne-Liegi e il Giro di Lombardìa che erano corse fatte su misura per le caratteristiche di Bugno e che purtroppo non è mai riuscito a vincere.

    Gianni Bugno è stato comunque un grande campione che rimarrà per sempre nel mio cuore anche perchè ho iniziato a seguire il ciclismo proprio nel 1990, il suo anno d'oro, ma purtroppo non è riuscito a esprimere fino in fondo il suo grandissimo talento.

  7. Voto senza alcun dubbio per Museeuw.

    E quello che ha vinto più di tutti, 11 prove di Coppa del Mondo, 2 Coppe del Mondo a un Campionato del Mondo.

    Non è stato solo un corridore da pavè, ha vinto 2 Campionati di Zurigo e un'Amstel Gold Race che sono classiche dove c'è parecchia salita.

    E l'unico nella storia che ha vinto Coppa del Mondo e Campionato del Mondo nello stesso anno, nel 1996 per la precisione.

    Johan è stato senza dubbio il più grande corridore da classiche degli ultimi 15 anni e uno dei più grandi di tutti i tempi.

    Bartoli forse potenzialmente poteva vincere anche di più, ma secondo me pur avendo comunque vinto tanto gli è sempre mancato qualcosa, sul pavè dopo il Fiandre vinto nel 1996 non si è più confermato a quei livelli pur avendone le potenzialità, non ha mai vinto il Mondiale pur avendo avuto parecchie occasioni e prima di vincere 2 Giri di Lombardia ne ha mancati parecchi.

    Bettini secondo me in questo momento è il migliore in assoluto, ma per arrivare al livello di Museeuw deve riuscire a vincere almeno una volta una grande classica sul pavè e il Campionato del Mondo.

×
×
  • Crea Nuovo...