Vai al contenuto

gianni86

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gianni86

  1. Gianni86 non dare ascolto a questo matto. Lui parla di sperare che ci siano le varianti ma come ho già detto la Cyanide ha detto che il gioco sarà diverso. Lui vuole qualcosa che non c'è e sono convinto che anche se ho scritto che non c'è, il giorno che andrà a comprare il gioco, appena installato continuerà a sperare che ci siano come nel meraviglioso mondo di Dany.ev.

    Vai a rileggere inoltre le caratteristiche del gioco in Prima pagina e noterai che il gioco uscirà sicuramente non solamente con "qualche miglioria grafica e di sponsor" visto che l'elenco dei miglioramenti è lunghissimo.

    conosco bene il gioco,ci gioco dal 2005 :).volevo solo essere sicuro a cosa vi riferivate ,perche leggendo una decina di pagine su queste varianti pensavo fosse una cosa piu tragica :P . anche se le varianti sn un ottima cosa e da quanto ho letto è possibile aggiungerle con i pack(anche se preferisco nn averle piuttosto che installare il pcm daily 2011con il secondo anno al giro con piu di 100 km a crono) ,ma le mie priorita sn sicuramente il gameplay e l'aspetto manageriale specialmente sulla preparazione della forma ,preferivo i due picchi di forma del 2005 odio questi punti forma con i giorni di corsa :D .

  2. il gioco mi crasha nn appena apro qualche gara,tipo giro d'italia, tour, credo perche le tappe sn diverse,ho provato a passare del database tedesco anche solo il dyn_ciclist ma crasha lo stesso

    wanka mi crasha solo per alcuni giri,tipo lombardia nn mi crasha ,il problema sta solo nelle tappe, quale file si potrebbe cambiare dall'hannes converter ?

  3. strano, guarda ti do un consiglio

    Elenca tutti i ciclisti in colonna ad esempio il valore Pia e mano mano modifichi tutti i principali

    si si ho provato cosi,ma cmq si apre una finestra di un ciclista e fare salva, dp avere modificato tutti i suoi valori. per 500 ciclisti almeno ,è un lavoro enorme :(

  4. Scusa non conviene cambiare i valori dei ciclisti del database del Daily?

    Comunque anche secondo me il daily è molto peggiore del Pack Planet per quanto riguarda gli equipaggiamenti :wink:

    dovrei modificarli tutti manualmente,nn ci vorrebbe na vita? :D . le tappe fatto dal daily sn perfette(anche perche nn mettono le colline nei giri ma le modificano in pianure), ho giocato con il pack tedesco.e nella tappa del tour dove c'è il pave ,ho preso 10 minuti con contador in una tappa di pianura,anche se il paves è solo neglo ultimi chilometri :D . pero i valori del daily sn ridicoli,mentre quello tedesco è fatto molto equilibrato con schlek e contador 82 e 8-9 ciclisti a 81 .del resto conta molto la condizione nella realta. nel daily ci sn differenza enormi invece :P

  5. la vedo dura :dubbio:

    Dovresti rinominare un sacco di cose, oppure tentare dei drastici copiaincolla di alcune tabelle nella speranza che siano uguali alcune righe ma solo le colonne diverse (cosa improbabile)

    il gioco mi crasha nn appena apro qualche gara,tipo giro d'italia, tour, credo perche le tappe sn diverse,ho provato a passare del database tedesco anche solo il dyn_ciclist ma crasha lo stesso

  6. ciao a tutti :) ,ho installato il pcm daily che mi sembra il miglior database.unica pecca sn le caratteristiche dei ciclisti tipo contador troppo forte etc.. mi piace molto il database fatto dai tedeschi,pero se installo il pcm daily e poi inserisco il database tedesco il gioco mi crasha. c'è qualche soluzione? :D .grazie

    il pcm daily intendevo come miglior pack per le tappe equipaggiamenti,mentre quello tedesco per il database.

    come posso unire le due cose ? :P

  7. ciao a tutti :) ,ho installato il pcm daily che mi sembra il miglior database.unica pecca sn le caratteristiche dei ciclisti tipo contador troppo forte etc.. mi piace molto il database fatto dai tedeschi,pero se installo il pcm daily e poi inserisco il database tedesco il gioco mi crasha. c'è qualche soluzione? :D .grazie

  8. anche secondo me la barra gialla alla fine è la piu importante per vincere le gare, la devi gestire al meglio quindi:

    - la verde interessa nelle corse a tappe perche se non hai un buon recupero e il giorno successivo c'è una tappa magari molto lunga potresti rischiare che finisca ed andare in crisi (a me non è mai successo) ma soprattutto nelle gare lunghe infatti l'unica volta che ho finito la barra verde è con hincapie in una classica del nord(non ricordo quale) ma era molto molto lunga.

    - la barra rossa serve per l'attacco e si rigenera abbastanza in fretta ma se hai diciamo meta barra rossa e meta gialla non ti conviene attaccare perche finita la barra la barra rossa insieme terminera anche la gialla (nell'attacco anche la barra gialla diminuisce) e cosi perderai notevolmente e quelli che prima eventualmente avevi staccato sicuramente ti riprenderanno.

    - la tecnica deve essere quella di gestire lo sforzo, ad esempio nelle tappe di montagna salendo di pallino, per far si che la barra gialla termini sul traguardo.

    la penso pure io perfettamente cosi

  9. Il gel fa effetto quando lampeggia ( è un piccolissimo aiuto ).

    la barra verde è l'energia per tutta la gara, ovvio se sono in una gara a tappe e il recupero è scarso

    il giorno successivo la barra inizia già consumata.

    la barra di energia gialla, mostra l’energia per uno sforzo prolungato.

    la barra rossa è per gli attacchi o per correre a velocità sostenuta.

    solo quando lampeggia fa effetto? quindi quanti km devo usarla prima che lampeggi?

    quindi la barra piu importante è la gialla,se finisce quella incominci ad andare piu lento o sbaglio?

  10. ciao è da poco che sto giocando a pcm2008 e volevo fare un po di domande.

    1)il gel serve a diminuire i battiti giusto? per quanto dura in genere? fa effetto da quanto gli clicco di sopra o da quando lampeggia?

    2)la barra gialla mi sembra la piu importante o sbaglio?il ciclista va piu lento quando la barra finisce,a quanti battiti comincia a scendere ? a quanti battiti invece risale?

    3)se uno ha uno o due o mezza borraccia va alla stessa velocita giusto? l'importante è non rimanere senza,se si rimane senza cosa succede?aumentano i battiti?

    4)la barra verde conta solo per il recupero nelle tappe successive? quindi quando dice recupero medio buono eccellente poi lo si vede nella barra verde nella tappa successiva?

    5)la barra rossa serve per gli attacchi,ho notato pero che si ricarica spesso anche sotto sforzo a quanto di preciso?

    ci vogliono i test di sobrano qui

    grazie per chiunde risponda..

×
×
  • Crea Nuovo...