Vai al contenuto

tigredispoltore

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da tigredispoltore

  1. Dopo aver risolto grazie a voi il crash del 31 agosto 2008, mi si e' presentato se cosi si puo dire un altro problema. Il budget non mi aumenta nonostante sono passato al pro-tour. Sto con l'Acqua e Sapone e ormai sono al 2010 e il budget e' rimasto sempre 4200000 di euro, il che mi impedisce di allestire una squadra competiva. Avete informazioni e consigli in merito?

  2. 6aaf7e8c7b51204034bfc49d5780.jpg

    vedete quest'immagine della cartella CM_stages?

    cancellate gli 0 dove dice v3_top_espagne_grandtour_stage_01 facendola diventare v3_top_espagne_grandtour_stage_1

    Idem per tutti i numeri fino a 09 :banghead:

    Se avete notato ci sono due file per la seconda tappa:

    v3_top_espagne_grandtour_stage_02

    v3_top_espagne_grandtour_stage_2

    Se rinomino il primo mi diventa uguale al secondo, quindi devo cancellarne uno, cosa faccio?

  3. crash anche a me initial mode.... liquigas al tour e save compromesso..

    Gensi corda o pistola???....

    Cyanide la patch urgeeeeeeeeeeeeeee

    Bravi anche a me con l'initial mod, prima di iniziare la vuelta. Poi la cosa strana che quando sono passato pro tour con l'acqua e sapone nel 2008 non mi hanno incrementato il budget e ho avuto forti difficolta' nell'allestire una squadra competitiva.

  4. Karpets se riesci fai in modo che tutti i corridori abbiano le foto. Scaricando le photopack di savoluca ho notato che alcuni corridori anche se avevano la foto durante il gioco questo non appariva, molto probabilmente perche' al corridore non era associata la foto, cerca di associare le foto ai corridori.

    P.S. Ci sono tutti i team professional?

  5. Un consiglio per i database, ti consiglio di aggiornare gli sponsor e i budget. Su www.cycling4all.com trovi i Budget delle squadre pro tour per quelle professional e continental non so sinceramente.

    Ti dicevo prima che editor stai usando?

    P.S. Puoi aiutarmi nel post che ho aperto Aiuto Final Giant 2005?

  6. Ragazzi, ho un grosso problema, con il final giant 2005. Va in crash ogni volta, o a meta' stagione o a fine stagione del primo anno. Nonostante la storia dei database A e B. La mia squadra e' l'acqua e sapone si trova in quello A quindi non ho rinominato niente.........

    Mi potete dire passo passo le cose da installare dopo aver installato pro cycling manager? Patch (mi hanno consigliato di installare la 1.3 e la 1.5, vanno bene?), correzioni tappe, etc....... In modo tale che il sistema non vadi piu' in crash!

    Grazie spero che mi aiuterete

  7. Ho installato il db savoluca, il gioco funziona alla perfezione, tutto ok. Ho scaricato anche le photopack dei team continental visto che non tutti i corridori avevano le foto. le ho estratte nella cartella cyclist photo, pero' quando vado ad avviare il gioco i corridori rimangono sempre con le faccine grigie di savoluca, qualcuno puo' aiutarmi?

    Grazie

  8. Ho installato il db savoluca, il gioco funziona alla perfezione, tutto ok. Ho scaricato anche le photopack dei team continental visto che non tutti i corridori avevano le foto. le ho estratte nella cartella cyclist photo, pero' quando vado ad avviare il gioco i corridori rimangono sempre con le faccine grigie di savoluca, qualcuno puo' aiutarmi?

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...