Vai al contenuto

Darfire

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Darfire

  1. in modalità finestra nn mi fa clikkare sulle cose... ora devo reistallare di nuovo .... -.-
  2. provato a rikominciare una nuova carriera... e simula tranquillamente... bha...
  3. ho appurato ke è un problema ke si verifica solo nella karriera ç_ç nessuno sa darmi una mano? ç_ç
  4. non è per nulla tutto ok in quanto quando vado a simulare una tappa il gioko mi crasha di nuovo... ancora un prob di db?? ma perkè?? forse sono io ke imposto male i database?? per metterli basta inserirli in custo e original e cavare il resto??
  5. era un problema di database... ora ne ho messo un altro ed è tutto ok... grazie mille...
  6. dalla cache devo togliere tutto o lasciare il file garbage e l'altro ke ci sono all'inizio?? mo reistallo di nuovo e provo senza il database
  7. Ieri ho acquistato Cycling Manager 5... ho installato senza problemi patch 1.2r 1.4r e 1.4... ho scaricato qualke utility qui dal sito e mi sn messo a giocare... inizio una carriera e nn ho nessun tipo di problema... inizio una tappa e nemmeno al termine di essa devo quittare causa forza maggiore... La sera accendo il pc.. scarico il database per la 1.4... Obsidyan per intenderci.. svuoto le cartelle custom e original e vi incollo il suddetto database... vado per creare una nuova carriera e il pc mi da uno strano errore inerente alla skeda video ke nn ha molto senso in quanto prima ci giocavo tranquillamente... sapete aiutarmi??
×
×
  • Crea Nuovo...