Vai al contenuto

piwi

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

piwi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione Comunità

1

Community Answers

  1. anche io ho avuto questo problema con i contratti. ho provato a fare e rifare le offerte ripartendo dalla stessa settimana e non c'è mai un modo per soddisfare le esigenze dei corridori. il bello è che prima di dicono che vorrebbero continuare, poi ti salutano. ho avviato al problema modificando il database e allungando il contratto
  2. ho risolto! il weekly save del periodo che mi serve, epurato della data e copiato nella cartella cloud. ciao buon pcm a tutti
  3. ciao, gioco abitualmente su due pc e con steam mi carica bene i progressi per continuare la mia carriera. un giorno uscendo dal gioco nella finestra "carica partita" ho cancellato una carriera e da allora su quel pc non posso più giocare, mentre sull'altro si. ho trovato in documenti i "weekly save" che corrispondo ad ogni settimana nelle tempistiche del gioco. vi chiedo: posso ripartire con la carriera da un periodo a scelta tramite quei salvataggi? come faccio a caricare il tempo da cui partire? e come faccio a ripartire dal pc corrotto con questa carriera?
×
×
  • Crea Nuovo...