Vai al contenuto

Roddik

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Roddik

  1. x fedemore ma con quale ciclista? se arrivi con sella preparato ad hoc o con vinoukuorov c'è una bella differenza, o no?

    Ma c'è stato qlkuno che ad esempio con un corridore diciamo cosi, di seconda fascia come un sella, mazzoleni o bruseghin è riuscito a vincere un giro a livello normale???

    X Pinzi: hai vinto tutto, ok ma con quale squadra/corridore?

    Io vorrei giocare ad un livello che sia realistico ma non snervante. Il realismo deve essere inversamente proporzionale allo snervamento che ad un certo punto ti fa perdere la voglia di giocare.

    Non è che poi non si riesce a vincere nemmeno la vuelta a livello difficile con Basso?

  2. x fedemore ma con quale ciclista? se arrivi con sella preparato ad ho e con vinoukuorov c'è una bella differenza, o no?

    Ma c'è stato qlkuno che ad esempio con un corridore diciamo cosi, di seconda fascia come un sella, mazzoleni o bruseghin che è riuscito a vincere un giro a livello normale???

    X Pinzi: hai vinto tutto, ok ma con quale squadra/corridore?

    Io vorrei giocare ad un livello che sia realistico ma non snervante. Il realismo deve essere inversamente proporzionale allo snervamento che ad un certo punto di fa perdere la voglia di giocare.

    Non è che poi non si riesce a vincere nemmeno la vuelta a livello difficile con Basso?

  3. Voglio porvi due domande:

    1 Ma la squadra in un grande giro è fondamentale. Cioè se parto con un Vinokourov ma senza corridori che possano considerarsi gregari è possibile vincere un grande giro.

    2 Di solito che livello di difficoltà utilizzate per rendere i grandi giri il piu realistici possibile. sapete non vorrei trovarvi con un Sella a vincere un giro. E siccome ho letto che qlc l'ho a vinto con Mazzoleni questo non mi sembra molto realistico. :wink:

    p.s. vi chiedo queste cose perche nella carriera ancora non sono arrivato a disputare neanche il giro.

  4. Salve a tutti skusate se ancora nn mi sono presentato.

    Volevo chiedervi semplicemente se potreste farmi un paragone tra i due giochi in questione(siate obiettivi).

    Cmq io volevo dirvi che ho giocato ad entrambi, e siccome sono appassionato di ciclismo mi sono piaciuti entrambi.

    Sicuramente Pc Ciclismo e un gioco graficamente inferiore in confronto al gioco(anche se io gioco alla versione aggiornata alla stagione 2005) Cyanide ma dopo averli testati entrambi devo constatare che Cycling è un po inferiore in termini di giocabilita, e anche le gare in Scala(mi pare 1:10) nn mi sembrano molto realistiche.

    C'è da dire che come grafica e molto piu bello anche grazie all'aggiunta di nuovi particolari che definirei spettacolari.

    Pc Ciclismo Pro Giocabilità

    Contro Grafica

    Cycling M5 Pro Grafica

    Più tipi di gare(Cronosquadre)

    Contro Giocabilità

    Scala 1:10

    Voi cosa ne pensate?

    :wink::lol:

×
×
  • Crea Nuovo...