Vai al contenuto

cimolai67

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

cimolai67's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ho risolto il problema buttando il gioco e i 39.90 euro spesi fuori dalla finestra dato che ho provato a disinstallare tutte le aplicazioni che potevano creare problemi e non ho risolto un bel niente.
  2. a dire il vero adesso non mi permette nemmeno di entrare nel gioco perche appena lo lancio mi appare la scheramata blu.
  3. Patch installata la 1.4 e aggiornato anche i driver della scheda video il problema continua a persistere
  4. Ragazzi stamane ho preso Cycliung manager 5 tutto contento sono arrivato a casa dopo mezzogiorno e ho cominciato ad installarlo scaricando anche le ultime patch non si sa mai, faccio riaviare il pc e quando entro in cycling manager 5 vado nelle impostazzioni per mettere la spunta e selezzionare alcune opzioni ( e qui non parlo di modifiche all reparto grafico) ma nel sottomenu opzioni generali appena premo ok invece del menu mi appare una schermata completamente blu con blocco del pc. il mio sistema e composto dal seguente materiale Mb asus con chip nforce2 Athlon xp2800+ 1024mb di ram scheda video saphire con chip ati 9550 256mb di ram directx9.0c windows xp datemi una mano altrimenti prendo il gioco e lo butto dalla finestra sotto il primo camion che passa.
×
×
  • Crea Nuovo...