Vai al contenuto

framoser

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di framoser

  1. Ultima domanda poi pensero' solo a giocare. Ma e' possibile che ogni volta che cambio settaggi grafici mi esce un messaggio che dice che le modifiche saranno effettive dal prossimo riavvio!!!!? E quindi mi tocca ogni volta riavviare il gioco....che palle!!!!!
  2. Ieri sera ho provato. Quando il programma crasha tolgo texture ciclista e cities e tutto funziona. Ora ho altre due questions, so che non sono tecniche ma inerenti al gioco. Come faccio ad andare in testa al gruppo per rallentarlo e favorire cosi' una fuga di qualche mio uomo? Il pallino conviene usarlo anche nelle fughe in piano ho e' preferbile solo per le tappe montane? Altrimenti che comando devo dare per rimanere il piu' possibile in fuga?
  3. Il problema e' che se lascio i valori che mi da in automatico il gioco non riesco a giocare in 3D tutte le corse ne gioco due si e una no.
  4. Processore Athlon 2500+ Burton; 1 gb ram e scheda video ati radeon9800 sapphire 128mb ddr ram.
  5. Ho comprato CYM5 e dopo aver installato il gioco con relativa patch 1.3r aggiornato driver, shirt, e database, ho iniziato ha giocare. Sono nuovo di questo gioco ............bellissimo. Avevo qualche problema con le gare in 3D ogni tanto mi crashava il pc. Ho portato versione shaders a 1.4 (prima in automatico mi dava 2.0) ho tolto il flag su texture per ciclista e display cities e non ho piu' il problema. Il problema c'e' invece....io sono andato a caso!!! Cioe' non so cosa ho fatto quindi avrei un po di domande: 1) Cos'e' "Versione Shaders"? 2) Cosa succede se tolgo flag su texture ciclista e display cities? 3) Nella sezione "Periferica video" delle impostazione c'e' Anti-aliasing settabile da 0 a 6 ..........cos'e'? Scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere se tocco qualcosa cosa tocco e perche' Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...