Vai al contenuto

Jabbavacca

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jabbavacca

  1. Mini tour di 3 tappe in carriera pro cyclist: prima tappa prologo andata, nella seconda tappa scatto a circa 4 km dall'arrivo e arrivo con 15 secondi di vantaggio sul gruppo, quando poi nella schermata riassuntiva della tappa mi vedo che segna il mio arrivo con lo stesso tempo del gruppo, non permettendomi di risalire in classifica. Capita anche a voi?
  2. Eccomi con altre due domande sulla carriera pro cyclist: - dopo una salita che ha consumato parte della barra gialla, qual'è il modo più veloce per recuperarla e a che valore mettete lo sforzo? - quando si è in fuga, se non si aiutano gli altri fuggitivi (mantenendo sempre mantieni posizione per non affaticarsi) cosa può comportare?
  3. Vi pongo queste due domande, visto che da poco ho preso PCM17 e ancora devo capire come funziona il gioco: - in modalità carriera se si parte da metà-fondo gruppo, qual'è il metodo più veloce per arrivare in cima al gruppo (cosi da poter entrare nella fuga)? - sempre in modalità carriera, come posso creare un treno per far tirare la volata ai miei gregari? grazie mille
  4. ho cominciato a guardare i primi video di Seiden89, ho un paio di domande: - quando il valore dello sforzo del corridore lampeggia cosa vuol dire? - ho notato che il modalità carriera lui non usa mai il simbolo con pallino e freccia (non conosco come si chiama in gioco) ma usa o mantieni posizione o tira, quindi a che serve quello che non usa mai? grazie anticipatamente
  5. grazie per le risposte e il suggerimento, credo che aspetterò a comprare PCM17 cosi da essere sicuro che i bug che ho letto negli altri thread vengano sistemati (ne ho visti parecchi di gioco con bug lasciati li senza essere risolti). Approfitto per porre una domanda, visto che parto proprio da zero, dove posso trovare tutorial, guide o videoguide su come approcciarsi al gioco?
  6. Jabbavacca

    Nuovo arrivato

    Salve a tutti, da amante dei giochi manageriali sono intenzionato ad esplorare il mondo del ciclismo (forse uno dei pochi generi che non ho ancora giocato). Non sono ancora possessore di una copia di Pro Cycling Manager (ma sicuramente a breve ne avrò una :D), quindi oltre a presentarmi vi chiedo su quale edizione dovrei puntare? Leggendo su steam, le recensioni sono molto contrastanti tra di loro. Grazie mille per le eventuali risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...