Vai al contenuto

Andre87

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Andre87

  1. con che nome l'hai salvato il database? ne esistono altri nella tua cartella?

    L'ho sostituito paro paro al database 1.2 R. Si, ne ho altri quattro o cinque di database, ma non li uso quelli lì. dici che li devo levare e lasciare quello e basta sia nel custom che nell'originale?

    Per funzionare un database deve essere salvato con database.cdm e deve mantenere questo nome al momento dell'utilizzo.

    Se gli hai dato un nome diverso è normale che non funzioni.

    ...solito casino di programmazione...

    Quindi devo rinominare il database modificato con l'editor in database.cdm per farlo funzionare?

  2. mettendo nel cognome della carriera:  

    "freire" hai 10 punti, in tutte le parti del manager

    "simulateisnotrace" e tu vinci tutte le partite  simulate..

    Cioè bisogna mettere simulateisnotrace come cognome al posto del nostro manager?

  3. devi mettere leale, in modo che abbia ancora barra per gli ultimi 200 metri.. se no si inchioda..

    Le volate si fanno a ruota del più forte e si esce il più tardi possibile.. solo che nel gioco, il mio corridore esce subito dalla scia.. e negli untimi metri sembra quaranta!!:oops:

    Dici che se lo metto in modalità leale dietro al corridore che penso vincerà la tappa davanti al mio non mi si spompa come Rocco Siffredi con Eva Henger e mi rimane duro fino in fondo? Proverò.

  4. Per creare un team personalizzato hai bisogno di un'editor (tipo questo: http://laurenthuygens.com/creation/PCMEdit.msi ) che ti consenta di modificare il database, quindi te non fai altro che aprire il database.cdb che si trova in Pro cycling manager/Database/Original e lo apri con questo editor e a quel punto sposti ad esempio tutti i corridori che vuoi te nella Intel Action (questo è un esempio) e quando hai creato la Intel Action con i corridori che vuoi, cambi il nome della squadra, cioè da Intel Action la rinomi, ad esempio, in Team Vinokurov88;

    Ecco, io ho fatto così, ho pompato ad esempio i corridori e li ho trasferiti nella T-mobile, ho salvato il database nell'original e l'ho anche ricopiato nel custom, però nisba, quando apro il giochino, mi da sempre i valori iniziali. E ho anche svuotato la cache. Dove sbaglio, perdincibacco??? :oops:

  5. a me spesso capita questo.... metto il mio velocista a ruota di uno forte... ma solitamente mi sembra che i velocisti avversari partano lunghissimi, quindi anche il mio scatta, affianca, magari anche passa, ma poi si pianta e arrivo dietro (cioè,3, 4 5...)

    Esatto, la stessa identica cosa capita anche a me. Hai centrato in pieno il problema! :D

  6. In effetti il mare dal monte Pitoro si vede, lo spettacolo panoramico quando arrivi in cima toglie letteralmente il fiato. Da provare almeno una volta nella vita, ve lo assicuro. Ad ogni modo è sufficientemente lontano perché rimane dietro il Magno dopo che si scollina da Camaiore, quindi secondo me hai fatto bene Aitor a non metterlo.

  7. Raga ho bisogno d'aiuto: sto iniziando a capire come si fa ad arrivare in volata. Io metto il trenone ai dieci chilometri, ai cinque metto Freire (mio nella Rabobank) a ruota o di Steels o di Zabel, e come uno di questi scattano il mio tenta subito di superarli anche se io non voglio, e infatti a un chilometro dalla fine Oscar non ne ha più e di regola arrivo quarto-quinto, superato sia da colui che inseguivo più altri velocisti tipo McEwen e Kirsipuu. Dove sbaglio??? :lol:

  8. Le caratteristiche le ho modificate, però non mi risultano una volta che gioco. Il database modificato l'ho sostituito nella cartella database e anche nel custom, ma nisba. Mi si dice di cambiare i contratti nella sezione apposita, ma mi appare un'inspiegabile serie di numeri. Che significano quelle cifre messe lì? che devo fare insomma?

  9. Domandone: in una tappa quasi totalmente pianeggiante, dove i velocisti la fanno da padrone, se un gruppo di avversari avanza e prende ad esempio 2-3 minuti sul pelotòn dove ci sono anch'io con il mio sprinter e i suoi uomini, alla fine col gruppone i fuggitivi li raggiungo lo stesso o li devo andare a riprendere con tutta la mia squadra?

    Inoltre, poi non rompo più, quand'è che devo scattare con il mio secondo velocista affinché il mio sprinter d'eccezione lo segua a ruota, e quando quest'ultimo deve staccarsi per la volata finale? Grazie :)

  10. Visto che tanti dicevano, ma CYM non ha i trucchi? Io gli ho accontentati :wink: ...comunque è logico che usarli non da molta soddisfazione :shock:

    Ah, ma allora esistono i trucchi per CYM?

    Non che li voglia usare a refenero, però ogni tanto qualche soldino per la mia Davitamon che non vede mai il becco d'un quattrino (me li puppa tutti il medico e McEwen :?: ), oppure qualcosa per far venire da me un buon corridore di montagna tipo Totsching o Hincapie, non mi dispiacerebbe.

    Te ce li hai Aitor (a parte questo)? Dove li hai trovati? :?:

  11. Per ora non ho mai vinto nulla con la T-mobile, che pure è una corazzata: come si fa a vincere (sia in volata che nelle scalate)? Ad esempio, quando devo partire con il mio velocista per una volata? Se ci sono dei corridori non miei in fuga, li devo riprendere o ci pensa il gruppone piano piano? Mi viene quasi da piangere.

  12. Vorrei fare due domande a questo punto: siccome sono abbastanza (oltremodo diciamo) inesperto, come faccio a svuotare la cache? Io ho scaricato il database nuovo e l'ho messo nel custom, ma continua coi nomi strampalati. Altrimenti dove lo trovo l'editor per cambiarmeli da me i nomi? Scusate la mia ignoranza

    grazie

  13. Salve a tutti gli utenti del forum, sono un ragazzo di Viareggio appassionato di bici e di videogames che ha appena comprato pro cycling manager 2005 ma che ha qualche difficoltà. Spero di riuscire a colmare in questo forum le mie disastrose lacune :wink: .

    Grazie

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

×
×
  • Crea Nuovo...