Vai al contenuto

kuja112

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da kuja112

  1. 1 minuto fa, DanielFireboy dice:

    Non si può impostare solo un obbiettivo,devi impostarne tre per le varie parti dell' anno,per la fatica basta regolarla dal dashboard!

    Si ma non so se accade solo a me, ma dopo aver sistemato tutta la preparazione per l'anno corrente poi comunque i valori di fatica son ben differenti durante l'anno. Credo siano condizionato dal numero di corse che si fanno ma che non prende in considerazione a inizio anno il programma.

  2. Il 28/6/2017 at 11:08 AM, Mr.Polso dice:

    Con unico obiettivo dell'anno e picco di forma in quelle tre settimane sto tenendo botta con Aru (non ancora cresciuto, ancora 81 in MO) a Froome, Quintana, Contador, Bardet ecc... al Tour in modalità estremo. Sono alla 15esima tappa con +28 su Bardet e +31 su Froome, cerco di tenere fino alla fine, ma forse 31 secondi alla crono finale con Aru non basteranno... la forma e il picco di forma fanno miracoli in questo PCM... se arrivi con picco e forma 100 a un GT anche con un Barguil con 77-78-79 rischi di vincerlo contro gente molto più forte, >80 MO.

    Come si fa ad impostare un solo obiettivo ? a me ne fa impostare sempre tre e di solito quello di inizio stagione rovina gli altri due a causa della fatica :D 

  3. Anche io ho lo stesso problema anche se in realtà gli scatti durano molto meno rispetto ai tuoi. Ho visto un video su youtube di un ragazzo che fa la carriera di pro cyclist ed ho notato gli stessi micro scatti che da a me. Devo dire che se non mi ricordo male qualche anno fa c'era un problema simile che era dovuto all'acqua infatti su pcm daily avevano studiato un modo per disattivare l'acqua e il gioco andava fludissimo. Quest'anno però sembra diverso perchè non lo fa solo nelle tappe con acqua ma un pò in tutte le tappe.

    Premetto che io ho come processore i7 6700hq, 16 gb di ram e geforce 1060.

  4. Ragazzi io ho un problema, mi succede in alcune tappe che il gioco mi scatta in modo vergognoso (ad esempio la terza tappa del giro d'italia) sia con i dettagli al minimo che con i dettagli un po' più alti mentre altre tappe anche con quasi tutti i dettagli al massimo non scattano neanche un pò, Cosa può essere ? grazie.

  5. Salve, ho un problema di crash continui in alcune ( in realtà molte ) tappe, succede dopo che ho messo il pcmdaily, con il gioco senza pack non mi è mai crashato, quale potrebbe essere il motivo ? ( non so se è una cosa rilevante ma vedo nella grafica del gioco qualcosa di strano ad esempio in alcune nazionalità non c'è la bandiera ma una macchia rosa )

  6. Io ho un problema: sono arrivato nei primi giorni di luglio e appena faccio avanti ( ho provato anche fare simulazione totale) il gioco mi crasha, in pratica non posso piu' continuare la stagione. Premetto che ho l'ultima patch e il pcm daily, qualcun'altro ha riscontrato questo problema e sa la possibile soluzione ?

  7. In pratica sono arrivato alla fine della stagione e ho proposto dei soldi alla squadra di Wasemman per comprarlo, la squadra ha accettato ma quando devo negoziare con il corridore lui non ha intenzione di venire nella mia squadra.... Il problema è che non posso rifiutare ne passare avanti perchè mi dice che c'è un evento che merita la mia attenzione..... Come posso risolvere il problema ?

    Grazie in anticipo.

  8. Scusate non so se questo post può essere considerato ot ma non ho trovato un altra sezione piu' adatta dove postarla.

    Volevo chiedervi se c'era qualcuno di Catania se sapeva dove acquistare il gioco perchè ho girato in lungo e in largo ma non l'ho trovato da nessuna parte.

    Potete anche dirmi in che modo ( modalità di pagamento ) posso acquistare il gioco da imbogames ? .

×
×
  • Crea Nuovo...