Vai al contenuto

maverick175

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

maverick175's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao a tutti, io non riesco a vincere tappe in montagna nei GT neanche morto. E' vero che ho Rui Costa che anche con tutti gli stage di preparazione del mondo e tutto l'affetto possibile mi arriva a 81 MO e 83 CO, però speravo comunque di vincere qualche tappa. Invece anche con forma 5, parto sempre per la salita finale tra i primi, come in PCM 2014 imposto lo sforzo a 75, o meno, a seconda della situazione, e me ne vado su tranquillo al mio passo. Risultato: il solito gruppetto di 6-7 mi stacca, salendo ne recupero 3 o 4, ma sono fortunato se arrivo al podio. Secondo voi dovrei cambiare tattica?
  2. Ciao a tutti, mi si è bloccato il gioco in modalità carriera. Probabilmente mentre salvava perché se provo a caricare l'ultima partita non riesce. In pratica ho perso tutta la mia carriera! c'è qualcosa che posso fare? anche solo recuperare un vecchio salvataggio automatico, perdere una settimana non mi dispiace, perdere tutto sì. Grazie!
  3. Quindi diciamo che allenare Caruso come velocista puó essere una buona idea visto che come scalatore non puó migliorare? Allenare i velocisti permettere di migliorare anche la valutazione sul terreno pianeggiante? E allo stesso modo puó valere la pena di far fare le ricognizioni principalmente al leader e ad un paio di gregari particolarmente quotati, ma non a tutti e 8 i corridori?
  4. Grazie ragazzi... un'ultima domanda: se ho un buon scalatore (caruso, cannondale) che però non ha più stelline di potenziale sulla scalata, e invece ne ha 2 sullo sprint, può valere la pena farlo allenare da velocista, o rischia di perdere punti nella scalata?
  5. Decisamente sí, grazie Solo una precisazione: 3. La stessa cosa non vale peró per le ricognizioni giusto? In quel caso a cosa servono e a chi dovrei farle fare?
  6. Ciao a tutti, Sono un novizio di pro cycling manager e non posso nemmeno definirmi un esperto di ciclismo. Vorrei dunque porre agli utenti del forum, certamente piú esperti di me qualche domanda, che mi possa aiutare nel gioco, che comunque mi sta davvero entusiasmando. 1. Tattiche di gara - quando un corridore avversario si stacca dal gruppo a 20-25 Km dal traguardo non riesco a mettermi in scia, ma per inseguirlo sono costretto a far scattare individualmente uno dei miei. Allo stesso modo, quando provo a staccarmi da un gruppo negli ultimi 10 Km, spesso ho alcuni corridori che seguono il mio scatto. Non riesco peró a mettermi in coda sfruttando a mia volta la loro scia, ma sono costretto ad aspettare che mi superino. Avete qualche consiglio da darmi in proposito? 2. Allenamento - quanti allenatori conviene tenere all'incirca? - Come posso allenare le capacitá sui tratti pianeggianti, la resistenza e lo scatto? - Un allenatore ha un limite ai ciclisti che puó seguire, o comunque seguire troppi ciclisti influenza il suo rendimento? 3. Stage - A che serve fare gli stage di ricognizione prima di un tour e a chi dovrei farli fare? 4. Quanto conta la scia nelle salite ripidi? Se conta poco, é davvero utile avere un gregario per le scalate finali? Grazie a tutti quelli che risponderanno
×
×
  • Crea Nuovo...