Vai al contenuto

Diego93

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Diego93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. 4a stagione Acquisti: Roberto Ferrari Thibaut Pinot (leader) Taaramae (vice leader) Ferrari (velocista) Mendivio (velocista) Brughevyn (gregario) Lengo (gregario) Monededo (gregario) Roda (gregario) Patipart (gregario) Obbiettivi: Vinci la maglia a pois con Thibaut Pinot Ferrari nei primi 5 in una tappa Lengo nei primi 15 della classifica per la maglia a pois Monededo nei primi 3 della classifica della combattività Finalmente con l'arrivo di Roberto Ferrari in squadra riesco a fare delle ottime volate. E piazzandolo 3° a Londra conquisto gia il primo obbiettivo. Nella tappa di Gerardmer decido di far uscire di classifica Pinot,cosi da poter andare in fuga e conquistare la maglia a pois. Infatti nella tappa della Planche des belles filles lo lancio in fuga insieme a monededo.Conquisto tutti i punti possibili nei gpm e inizio l'ultima salita con poco più di 1 minuto di vantaggio. Risparmio le energie e vengo raggiunto ai meno 4,a quel punto mi metto in scia di Rodriguez,ma le energie iniziano a scarseggiare e decido di andare su del mio passo. Arrivano Contador e Nibali,io li seguo e anche grazie al loro crollo arrivo 2° sul traguardo. Nella tappa di Risoul sono ancora in fuga,questa volta il gruppo lascia fare e io vinco la tappa senza grossi problemi. Il tour si conclude con Pinot in maglia a pois e con Monededo 2° nella classifica della combattività.
  2. 3a stagione Acquisti: Thibaut Pinot Thibaut Pinot (leader) Taaramae (vice leader) Mendivio (velocista) Parrot (velocista) Brughevyn (gregario) Lengo (gregario) Guerthrude (gregario) Roda (gregario) Patipart (gregario) Obbiettivi: Vinci una tappa con Thibaut Pinot Mendivio nei primi 5 in una tappa Lengo nei primi 15 della classifica per la maglia a pois Patipart nei primi 5 della classifica della combattività All'inizio del tour pensavo che per far vincere una tappa a Pinot era obbligatorio farlo uscire di classifica e mandarlo in fuga. A gerardmer però arriva la sorpresa,nella penultima salita scattano Rodriguez e Contador. Io,Froome e Nibali li seguiamo,scolliniamo tutti insieme e in discesa ne approfitto per recuperare energie. Attacchiamo il muro finale,Contador scatta e si porta dietro Nibali,io intanto mangio la barretta energetica (gialla) e vado su con rapporto duro con Froome e Rodriguez che non danno cambi. Quando mancano 1,5 km alla fine crollano I due alle mie spalle e mi lancio verso Contador e Nibali,arriviamo in volata e i due si piantano a 600 metri dal traguardo,cosi vado a vincere la tappa e a prendermi anche la maglia gialla (oltre alla maglia bianca ovviamente). Nella tappa della Planche des belles filles parte la fuga da lontano,e decido di non mandare nessuno dei miei in fuga. Nell'ultima salita succede l'incredibile,ci stacchiamo in 6 (io,Contador,Nibali,Froome,Rodriguez e Valverde). Il ritmo lo scandisco io e appena rallento un pò gli altri scattano. Arriviamo ai meno 3,mangio la barretta gialla e metto il rapporto duro. Il primo a staccarsi è Valverde,poi Nibali con Froome. Ai meno 2 rimetto il rapporto agile cosi Contador e Rodriguez scattano,io cerco di andargli dietro ma perdo un pò di terreno. A poche centinaia di metri dal traguardo i due crollano e io li riprendo. Alla fine vince la tappa Kruijswijk che faceva parte della fuga. In generale il mio vantaggio su Contador rimane immutato (25 secondi) Ma è nella tappa del port de bales che compio il miracolo. Nella discesa dal Port de Bales stacco tutti e al traguardo arrivo con oltre due minuti di vantaggio sui migliori. (Contador è a 2 minuti e 36 secondi in generale) Arriviamo alla tappa dell' Hautacam. Sono primo in generale e devo resistere solo un'altra salita per vincere il tour. Prendo la ruota di Contador e decido di seguirlo ad ogni attacco. Ai meno 6 però Contador se ne va,sembra un treno,nessuno riesce a seguirlo. Io sono con Froome e Rodriguez,il vantaggio di Contador aumenta velocemente,e quando siamo ai meno 3 perdo virtualmente la maglia gialla. Quindi metto il rapporto duro ma il distacco non diminuisce. All'ultimo km però Contador si pianta e io arrivo sul traguardo a 1 minuto e 50 da lui. Vinco il Tour e la maglia Bianca. Patipart finisce 2° nella classifica della combattività.
  3. 2a stagione (Tour personalizzato) Acquisti: Rein Taaramae Taaramae (leader) Pingè (vice leader) Mendivio (velocista) Parrot (velocista) Brughevyn (gregario) Lengo (gregario) Guerthrude (gregario) Roda (gregario) Monededo (gregario) Obbiettivi: Taaramae nei primi 15 della classifica generale Mendivio nei primi 15 della classifica per la maglia verde Guerthrude nei primi 3 della classifica generale in una tappa Roda nei primi 5 della classifica della combattività La stagione inizia subito bene,nella tappa di londra riesco incredibilmente ad arrivare 7° con Mendivio in volata. A Gerardmer cerco di tenere il ritmo dei migliori con Taaramae e alla fine giungo a circa 1 minuto e mezzo da Rodriguez che vince tappa e maglia. Nella tappa della Planche des belles filles commetto un errore incredibile,infatti resto intruppato in mezzo al gruppo e quando finalmente mi libero è ormai troppo tardi. Al traguardo giungo con un ritardo di 4 minuti di Alberto Contador. A Chamrousse e Risoul perdo ancora scivolando in 12a posizione nella generale. Ma come è successo nella passata stagione,nella tappa del port de bales guadagno terreno concludendo il tour in 7ima posizione. Roda vince la classifica per la combattività mentre con Guerthrude e Mendivio non raggiungo gli obbiettivi. (Guerthrude muore ad ogni tappa -.-'')
  4. Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sono un appassionato di ciclismo. Gioco anche io ovviamente a Le tour de france 2014 su xbox 360 e cosi volevo raccontarvi la mia storia nella modalità pro team. Premetto che sono arrivato alla stagione 8,ma partiamo dall'inizio NOME SQUADRA: TIMEYOU (sponsor ufficiale u.u) 1a stagione Pingè (leader) Ferreiras (vice leader) Mendivio (velocista) Parrot (velocista) Brughevyn (gregario) Lengo (gregario) Guerthrude (gregario) Patipart (gregario) Monededo (gregario) Obbiettivi: Pingè nei primi 40 della classifica generale Mendivio nei primi 15 della classifica per la maglia verde Lengo nei primi 15 della classifica per la maglia a pois Monededo nei primi 5 della classifica della combattività Le prime tappe passano senza particolari soddisfazioni,Mendivio fa le sue volate ma c'è poco da fare contro i velocisti di prima fascia. A Gerardmer ci provo con Pingè ma vengo staccato e termino con 5 minuti di ritardo dai primi Alla Planche des belles filles accuso di nuovo un ritardo notevole,cosi mi ritrovo 20esimo in generale a più di 10 minuti La svolta arriva nella tappa del Port de Bales,subito va via la fuga e io mi butto dentro con Pingè,in generale sono a quasi 20 minuti e quindi il gruppo lascia fare. Siamo in 14 li davanti. La fuga guadagna più di 13 minuti e quando si arriva sul port de bales si scatena la bagarre. Io con Pingè vado su regolare senza strafare e scollino in 4a posizione a quasi 1 minuto dai primi 3. In discesa recupero tutto ma nel finale in volata vengo battuto da Bakelants e Taaramae. I migliori arrivano al traguardo con oltre 9 minuti di ritardo,cosi rientro nei primi 10 della generale. Termino il tour in 14esima posizione con Pinge e in 1a posizione nella classifica combattività con Monededo,mentre con Mendivio e Lengo non riesco a raggiungere gli obbiettivi prefissati.
×
×
  • Crea Nuovo...