Vai al contenuto

ste91

Utenti
  • Numero contenuti

    401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ste91

  1. Quando non si capiscono le cose è meglio non fare i saputelli :roll:

    Me ne frego se lui viene condannato o meno. Intervengo perchè l'ovvietà che ho detto non lo era evidentemente per tutti, così come lo è per me e per te, visto che l'argomentazione per il quale non era stato iniziato nulla era che in poche settimane non era arrivato nulla...

    Ti farei notare poi come parli a sproposito visto che il mio essere moderatore non è mai stato tirato in ballo in questa discussione se non da te che non hai nulla di meglio da fare che ricordare a tutti che io lo sia :mrgreen:

    Concludo la doverosa risposta notando in primis come il tuo intervento è servito solo a ricordare a tutti quanto io ti stia sulle scatole e in secundis come l'ovvietà non sia a quanto pare una mia sola caratteristica :roll:

    PS non hai pubblicamente diritto di replica a questo post (visto che non si parla dell'argomento del topic) ma sarò lieto invece di averla in privato insieme ai tuoi illuminanti suggerimenti, soprattutto sulla parola di cui mi dovrei fregiare :wink:

    La replica pubblica mi sembra doverosa. La parola la svelo a tutti tranne che a te, altrimenti che divertimento c'è? Chi non ha niente da fare mi scriva in privato e mi comunichi che parola ha inserito. Sarà una sorta di sondaggio, appena possibile ti farò avere i risultati.

    Ovvietà per ovvietà, passo anche io alle frasi fatte: non ci sono più le mezze stagioni, Venezia è bella ma non ci vivrei...

    Ricordare che passato un mese in un lasso di tempo di tre mesi ne mancano due a me sembra scontato, se per qualcuno non lo è dubito che un simile individuo sappia distinguere le lettere sulla tastiera. Però mai dire mai, d'ora in poi propongo di istituire un'apposita rubrica dal titolo "Wanka contro l'analfabetismo", così saprò che posso passare avanti evitando di leggere quello che scrivi.

    Il tuo ruolo di moderatore non sfugge a nessuno, credo, però ognuno ha le sue fissazioni: la mia, neanche a dirlo, è ricordare alla community che esisti. L'ingrato sei tu che invece di ringraziarmi mi accusi di non averti in simpatia.

    Per non andare ot, aggiungo che oggi ad Eurosport hanno parlato parecchio del motorino invisibile in una telefonata con Saronni.

  2. Io non godo, me ne frego completamente :roll:

    Comunque proprio perché dipende come fai a dire che non l'ha fatto... :roll:

    Rischia di perdere vuol dire che rischia anche di vincere :roll:

    Wanka in versione Lapalisse.

    Se te ne freghi, perchè intervieni? Se intervieni rimarcando cose ovvie, ipotizzo che te ne freghi qualcosa. Ipotesi alternativa: intervieni per ricordarci che sei un moderatore, anzi il Moderatore.

    Concluso il doveroso rimbrotto al nostro [parola da scegliere assolutamente a piacere: in privato sarò lieto di darvi qualche suggerimento] preferito, penso che Bubba abbia poco da temere.

    Perchè nell'ambiente come sono andate le cose si sa, chiaramente nessuno può o vuole provarlo. Quando dico vuole, intendo che un corridore e una squadra così importanti sanno come ripagare il silenzio.

    Tanto per dire, non ho capito perchè Cancellara nella tappa con le cotes della Liegi ha insistito per neutralizzare il finale anche una volta che Andy è tornato in gruppo. Di fatto ha regalato la maglia gialla che portava a Chavanel e alla Quick Step, proprio in terra belga.

×
×
  • Crea Nuovo...