Vai al contenuto

lordofcaos

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lordofcaos

  1. Quella di tappa e ovviamente poi la generale. Sicuro al 100% esultavo per aver strappato la maglia bianca a pinot che ho controllato per tutta la discesa con i distacchi con il direzionale del controller.
  2. Si concordo nelle tappe di montagna e' troppo facile o forse e' facile per chi sa come giocarci. Forse avrebbero dovuto creare una modalità' hard core.
  3. Il problema delle copie e' abbastanza fastidioso (speriamo in una patch) Ieri bug clamoroso in pro team. Nella tappa con l'arrivo in discesa provo attacco con Aru e arrivo con 1 minuto e mezzo di vantaggio sul gruppo maglia gialla e bianca (mi stavo giocando la maglia bianca contro Pinot) Alla fine nel riassunto la classifica era completamente stravolta (mi hanno messo arrivato staccato di 2 minuti dal gruppo maglia gialla)
  4. Sulla Play e' R1. E' ben documentato nel tutorial iniziale comuque.
  5. E qualche giorno che ci gioco e mi sento di confermare piu' o meno tutte le ottime impressioni iniziali. Ho finito un tour con l'Astana e vinto non Nibali completando tutti gli obiettivi tranne la maglia a pois con Fugslang (vinta comunque con Vincenzino) Forse e' un po' troppo facile vincere nelle tappe di montagna se hai un buon scalatore per il resto mi sembra veramente realistico. Il fatto dei nomi doppi speriamo che venga risolto presto da una patch
  6. Concordo. IA decisamente migliorata. Il gioco mi sta piacendo veramente molto, finora non ho trovato incongruenze o particolari controsensi. Il tutto fila via con un notevole realismo (forse un pelino troppo elevate le velocità' in salita) Devo ancora prendere la mano con i controlli, sono ancora un po' troppo lento a comandare la squadra. E' bellissimo poter controllare in tutto e per tutto il ciclista. Nell'ultima tappa giocata ieri sera (la nove Gerardmer - Mulhouse) sono andato in fuga con Aru e altri 3 tra cui Cancellara. Era fantastico tirare il collo allo svizzero in salita modulando con R2 la potenza di pedalata quel tanto da fargli prendere qualche metro ma non staccarlo del tutto per poi averlo in discesa e nella pianura finale.
  7. Ok. Se il gioco mi prende ne faro' sicuramente una magari condita dai filmati che si possono fare direttamente dalla PS4
  8. Ottimo. Magari ci scambiamo le nostre impressioni qui
  9. Speravo di trovare qualche recensione prima di prendere il gioco, ma visto che il GS vicino a dove abito aveva una sola copia l'ho preso a "scatola chiusa" sulla fiducia Sto vedendo su Twitch che c'e' gia' qualcuno che sta facendo lo streaming in diretta del gioco da PS4.
  10. Salve a tutti sono Davide. Appena scoperto questo forum. Ho preso la versione PS4 del gioco e non vedo l'ora di provarlo stasera. Ho giocato "le tour de france" 2012 su ps3 2 anni fa e per quanto divertente era sicuramente deficitario per molti aspetti primo tra tutti l'IA degli avversari. Spero che il salto di generazione di console e un paio di anni di esperienza abbiano migliorato il gioco. Non ho ancora capito se si puo' giocare multiplayer online.
×
×
  • Crea Nuovo...