Vai al contenuto

Claudio Pierotti

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Claudio Pierotti

  1. In realtà ho provato un po' il percorso da 60km della @granfondoroma e diciamo che l'ho fatto abbastanza bene, avevo già fatto quelle salite, del resto non abito poi così lontano dal percorso scelto. Ho saputo che oggi si chiudono le iscrizioni. Chi è in ritardo entro la mezzanotte può iscriversi qui Spero di aver fatto cosa gradita a segnalare il link dell'iscrizione e ad avvisare che è l'ultimo giorno. Claudio
  2. mmmm considerando che la https://www.facebook.com/pages/Granfondo-Roma/372582246105486 @granfondoroma è il 13 ottobre, pensi che faccio in tempo a fare questa sequenza che suggerisci? Forse si in due settimane dovrei avere il tempo di farlo... Bel suggerimento comunque... Ma qualcuno di voi si è già iscritto alla @granfondoroma?
  3. Claudio Pierotti

    Io sono Claudio

    Ciao a tutti, sono Claudio e mi sono appena iscritto al forum. Sono un appassionato, come penso anche voi, delle due ruote. Da qualche anno me ne vado in bici da solo. Da ragazzino facevo parte di una piccola società delle mie parti e ho fatto qualche gare, ma dopo il trasloco di abitazione da parte dei miei ho abbandonato quella società, ma non la passione per le due ruote. Appena posso (almeno due o tre volte a settimana) salto in sella e vado. Mi faccio i miei 60/80 km senza troppe pretese, me la prendo comoda... mooolto comoda, ma arrivo sempre alla fine senza troppa fatica (si fa per dire). Da quando ho visto che a breve ci sarà però la @granfondoroma, ho deciso di provare a farla ed ho intensificato l'allenamento portando a 100 i km che faccio. Secondo voi posso provare a farla visto che comunque (se non ho visto male) il percorso è di circa 160km??? Che cosa ne dite? Voi ci sarete alla @granfondoroma? E soprattutto... come vi allenate? Cosa consigliate di fare? Ovviamente non ho nessun pensiero di vincere, ma mi piacerebbe portarla fino in fondo... Attendo un vostro consiglio.
×
×
  • Crea Nuovo...