Vai al contenuto

able

Utenti
  • Numero contenuti

    770
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da able

  1. Grazie @papaloukasss, il problema ora è risolto... Comunque a dispetto della predominanza di commenti negativi o scettici, devo dire che a me piace molto più questo del precedente PCM: le fughe arrivano se ci sono le condizioni giuste (assolutamente non sempre), l'indicatore dello sforzo e di collaborazione nel gruppetto fuggitivi è molto utile; questa schermata degli obiettivi risulta molto più veloce ed immediata, nei precedenti PCM si perdeva troppo tempo nell' impostare la stagione a gregari che poi magari non facevano nessuna corsa WT, unica pecca è che mancano a volte i grandi giri come Giro o Vuelta, non saprei perché.

    Una pecca secondo me migliorabile con poco o niente rimangono gli obiettivi degli sponsor, spesso senza senso: non puoi chiedere alla Orica di fare classifica nei GT con i giovani scalatori che ha, ma soprattutto con i cacciatori di tappe che si ritrova...

  2. Vincitore Classifica Generale

    R. Porte 2.70 (5 crediti)

     

    Testa a testa

     R. Porte 1.50- G. Thomas 2 (3 crediti)

    D. Pozzovivo 1.85- S. Henao 2 (2 crediti)

     

    Distacco tra 1° e 2° nella Classifica Generale al termine della corsa

    31"-45" 26 (3 crediti)

  3. Vincitore Classifica WT Individuale:
    Quintana, N 8  (3 crediti)

     

    Vincitore Classifica WT a squadre:

    Movistar 2,5 (10 crediti)

     

    Vincitore Classifica WT per nazioni:
    Colombia 8 (5 crediti)

     

    Maggior numero di vittorie in stagione:

    Ewan 51 (5 crediti)

  4. Salve, ho due cose da chiedere, spero la sezione non sia sbagliata:

    -Ho copiato una tappa del Giro e l'ho rinominata come campionato lussemburghese che nel gioco non c'è, come faccio a farla comparire nel gioco?

    -C'è un modo per decidere il numero di corridori che un team può portare nei grandi Tour? Vorrei ridurlo a 5 nel fantastico db storico...

     

    Grazie per la pazienza, un saluto.

  5. Scusate in seguito all'installazione della seconda patch ufficiale mi sono sparite tutte le foto ed ho facce generiche anche nei db storici... come risolvere? Grazie mille.

     

    Comunque ho modificato i valori dei ciclisti più famosi e i risultati sono soddisfacenti, in gare singole che ho fatto Degenkolb ha vinto la Roubaix e Purito Gilbert e Valverde hanno risolto in volata il San Sebastian.

  6. In un modo o nell'altro con la nostra classica mentalità italiana nell'arrangiarci riusciamo a far tornare tutto...io ad esempio se devo andare a toccare quei tasti che con la risoluzione 1440x1024 (16/10) non riesco, cambio la risoluzione stessa e via.

     

    Puoi utilizzare fast editor e full editor. Io uso il fast editor (dell'edizione 2013 credo) e funziona ottimamente.

     

    ok grazie mille!

  7. @Cancellara91: scusa se dico una cavolata, ma anche io non vedevo i valori dei corridori in corsa per via della risoluzione troppo grande, mi è bastato spuntare tutto schermo nelle opzioni e ho risolto... mi sa però che non è così semplice giusto?

     

    Volevo chiedervi se è possibile modificare i vari db creati con gli editor vecchi, grazie.

  8. A proposito del Pack ITA, in queste feste sono tornato a giocare con PCM ma ho sempre il solito problema con il pack Ita, che in alcune classiche tipo il fiandre, roubaix e il mondiale mi da il percorso del Gp Plouay, e per me che voglio iniziare una carriera con tutti ciclisti italiani è un problema visto che è l'unico db che valorizza i nostri giovani... Sapreste dirmi cosa devo andare a modificare per risolvere il problema? Grazie mille

  9. Ho ripreso in mano il nuovo PCM solamente da una settimana, volevo chiedervi se le numerose varianti che trovo su questo forum o sul daily una volta installate le posso giocare subito sulla carriera o devo fare qualcosa per applicarle anche lì, grazie.

     

    Buondì ragazzi... Che mi dite del pack ITA nuovo che c'è nella sezione download????

     

    Tra quelli che ho provato è in assoluto il migliore di tutti, è semplice nell'installazione ed è il più equilibrato di tutti (ne ho provati 3 oltre questo, uno del daily, uno spagnolo e quello belga, ma avevano valori sballati e soprattutto l'ultimo era difficile da installare).

  10. Ragazzi una domanda, per un portatile mi potreste dire quale scheda video mi occorrerebbe? anche solo per i requisiti minimi mi andrebbe bene....grazie

     

    Io ho una GeForce G 103M ed è proprio il minimo indispensabile, secondo i miei calcoli potrei giocare con al massimo livello dettagli 2 ed invece devo tenere il livello al minimo altrimenti si surriscalda, comunque basta fare l'automatic detection su can you run it e ti dice se i requisiti vanno bene e quanto vanno bene.

  11. Quindi prima gli dici che scrive "l'ennesima ruffianata nei confronti di Contador" poi ora che "è il più imparziale di tutti"?

     

    Ma non è che siete in due dietro quell'account, vero?

     

    Che è un ennesima ruffianata non è oggettivo, è solo un mio pensiero, mentre ho detto che è il più imparziale di tutti perché non si barrica dietro una frangia tifosa e la difende fino allo sfinimento, sa parlare bene di un corridore e criticare lo stesso a seconda del suo comportamento... In pratica quello che manca a te.

  12. Da lasega eh, l'ennesima ruffianata. Proprio uno che ama lo spagnolo. Ma sei vero o sei un troll able? No, perché nello staff cominciamo a pensare un po' tutti la seconda.

     

    Ecco che appena uno esprime un pensiero di poco diverso dal tuo ricominciamo a spolverare questa parola, secondo me il tuo errore sta nel fatto di vedere il mondo spaccato in fazioni, ad esempio o stai dalla parte di Contador o dalla parte di Froome etc., invece credo si possano esprimere allo stesso tempo pareri di supporto oppure no verso un corridore a seconda del suo operato, non sempre fare la guerra e cercare lo scontro a prescindere... Sinceramente credo che lasega sia il più imparziale di tutti, credo che se dovesse lodare un corridore a lui meno simpatico lo farebbe comunque.

    Tra l'altro hai anche un topic apposta per sfogarti, non prendertela sempre con me.

  13. 1) Scusa per aver sopravvalutato il tuo fiuto per il sarcasmo.

    2) Io ho sempre elogiato Nibali per quello che ha fatto alla Tirreno, in particolare a quella dell'anno scorso, di livello elevatissimo. Che poi altri l'abbiano sminuita oltremodo può pure essere vero, ma non credo di dover rispondere per loro, specie quando sono in disaccordo.

    3) Se Mollema e Fuglsang avessero avuto Kreuziger come compagno di squadra, Kreuziger sarebbe stato il capitano.

    4) Avrà pure speso qualcosa, ma non si può pensare che uno rimanga a ruota sempre e comunque.

    5) Infatti Valverde ha vinto un millesimo di Contador nelle grandi corse a tappe.

    6) Verissimo, però avrebbe potuto farlo attaccando di più, che è esattamente l'atteggiamento che gli stai contestando.

     

    Essendo stato tu a fare la battuta non credevo tu fossi sarcastico, sei sempre così serio e inflessibile quando gli altri fanno battute... Ovviamente non puoi giudicare Valverde solo per le corse a tappe nel confronto, sarebbe solo l'ennesima ruffianata nei confronti di Contador... Con la 6 mi hai steso perché significa che non hai capito cosa stavo contestando a Contador... A Francesco Palma non rispondo perché è il luogo comune fatto a persona.

  14. 1) Con la condizione che aveva al Tour dell'anno scorso, Contador non avrebbe ribaltato neanche un Tour con Veikkanen e Fortunato Baliani.

    2) Con la condizione che ha trovato all'inizio di questa stagione, ha strapazzato lo stesso Quintana in salita alla Tirreno attaccando da lontano.

    3) A Mollema e Fuglsang ha dato cinque minuti pure con la condotta che a te sembra tanto stupida.

    4) Tutti questi rischi Contador non li ha presi al TdF 2013. Il massimo dell'azzardo è stato l'attacco nella discesa del Sarenne, e si è pure rialzato quando ha visto che non sarebbe andato da nessuna parte.

    5) Se anche si fosse lanciato in un'azione di 180 km in una tappa pianeggiante, è normale che uno che ha vinto e rivinto tutto in carriera (parlo di GT) rischi, se ha anche solo un 1% di possibilità di vincere il Tour de France. Un 3° posto non gli aggiunge un accidente.

    6) Secondo te, con quale tattica avrebbe potuto ribaltare il Tour, visto che quella adottata era così scriteriata?

     

    1)No, lo avrebbe ribaltato

    2)D'improvviso la Tirreno è diventata la corsa della vita, poi però quando Nibali faceva bis...

    3)Se Mollema e Fuglsang avessero avuto Kreuziger a dettare il passo in salita avrebbero fatto meglio.

    4)Sì ma comunque non si può dire che non abbia speso niente, anzi.

    5)Beh questo dipende dalla mentalità, Valverde non la pensa così.

    6)Avrebbe potuto sfruttare meglio il giorno in solitaria di Froome, innanzitutto. (se ti sembra poco................).

  15. Beh, oddio, la Tirreno dice che attaccando da lontano Contador l'ha aperta e chiusa a Passo Lanciano.. c'era Quintana la.

    Per quanto riguarda il Tour se c'avesse avuto un minimo di gamba buona stai tranquillo che Froome sicuramente non avrebbe dormito a sogni sicuri. E poi uno cosa dovrebbe fare, dovrebbe arrendersi senza provarci fino alla fine? No, perchè se mi dici si poi non vi venite a lamentare del ciclismo noioso e degli scattini gli ultimi 2 km..  (PS. Purito ha fatto pur sempre terzo al Tour)

     

    Parlando di Nibali e vedendo ciò che combinò all'Angliru dove con 3'' di distanza attacco a inizio salita.. ovvio che ti cadono le braccia

     

    Sì ma alla Tirreno nessuno arriva con il picco massimo, forse solo monsieur Roubaix aveva come unico obbiettivo la Tirreno per le gare a tappe, basti vedere Nibali come ha stracciato Froome... E ho definito insensata la condotta di Contador non certo per i suoi attacchi, che lo hanno eletto come uno dei migliori di sempre del ciclismo, ma per la testardaggine insensata con la quale ricadeva negli stessi errori del giorno prima, secondo me lì si potevano costruire delle alleanze, non certo partire con il solo Kreuziger e pensare di vincere il Tour in discesa (la tappa dei ventagli è stata invece pura magia)...

     

    Posto che in minima parte concordo, non puoi portare un esempio del genere però, anche perchè sicuramente Purito vale più, e non parlo solo di risultati, di almeno, e sottolineo almeno, 3 dei 4 corridori che hai citato...

     

    Se Mollema e gli altri citati ad ogni GT o classica avessero la squadra di Purito sono convinto che eguaglierebbero o migliorerebbero i risultati dello spagnolo, a mio avviso un tantino sopravvalutato...

     

    Condotta insensata? 

    io odio contador(come tutti gli spagnoli) ma come si fa a definire la sua condotta insensata?

    TUTTI I CORRIDORI dovrebbero prendere esempio e provarci sempre.....è la cosa che più stimo di contador!!!!!

     

    Prima di rispondere leggi bene il post.

     

    Questo è vero per chi ha già vinto tutto nei GT, vedi Contador, invece un Quintana al suo primo GT da quasi capitano poteva accontentarsi di un podio che male non fa in vista del futuro.

     

    Io credo che un piazzamento faccia sempre piacere, a meno che non si esageri (vedi AV).

  16. Memorie corte, anche l'anno scorso ci fu lo stesso ordine d'arrivo, quest'anno ha pesato la prestazione non limpidissima nella crono... Nibali può sicuramente puntare al Tour, non deve avere paura di nessuno, la condizione è migliore del Contador dello scorso anno e senza una condotta insensata come quella dello spagnolo può sicuramente migliorare il 3° posto.

×
×
  • Crea Nuovo...