Vai al contenuto

diba

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di diba

  1. Ho risolto !Come?Recandomi nel negozio (di una nota catena di vendita videogame) dove l'avevo acquistato e cambiandolo,poiche l'avevo assicurato per 1.50 € contro le rotture.Questo ovviamente funziona.Intanto il supporto mi ha risposto,ma in inglese(!),e non è che ci capisco un granchè.Mi chiedo,è mai possibile che uno compra un gioco,e non può usarlo su pc diversi,ha un numero limitato di installazioni e disinstallazioni?E' legittima l'antipirateria,ma lo è altrettanto l'uso che io,cliente, voglia farne.
  2. ho sostituito la cpu e non mi fa riattivare il gioco,mi da un errore rilevamento hardware,nello specifico pcm.exe (0xc0000005). p.s. posto qui dopo averlo fatto in botta e risposta,nel posto sbagliato.grazie.
  3. Ho sostituito la cpu per potenziare il pc e quando lancio cycling 2012 mi compare controllo harwdware fallito,invio nuovamente la registrazione,ma compare un errore (0xc0000005).Ho inviato anche una mail al supporto tecnico come da indicazioni,ma sono in attesa ancora di risposta.Cosa può essere.grazie..
  4. Ho installato tutte le patch che il gioco propone,ma il difetto maggiore è il tempo tra uno in fuga e il gruppo.Per esempio si ha due minuti di vantaggio e il gruppo è li a una manciata di metri.Per il resto queste migliorie dove sono?Grazie.
  5. Ciao,scusate ma esiste il modo per disabilitare il salvataggio automatico?Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...