Vai al contenuto

Crix96

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Crix96

  1. Capito tutto a posto comunque un messaggio a colui che ha creato questo database cosa gli ha fatto Froome che lo porta così scarso?
  2. in hce senso in non ho cambiato nulla......
  3. Raga il real names mi dici di cancellare i due file local.cdb e di copiare quello nella cartella scaricata ma quando apro il gioco non cambia niente e quando vado di nuovo nella cartella con il local rivedo i local principali come posso ovviare a questo problema?
  4. Scusate raga sono un amante di pcm e non meno di qualche settimana fa avevo aperto un post su pcm 2011 oggi mi sono scaricato pcm 2012 e sono rimasto scioccato nel vedere un paio di cose.Aspetti positivo ce ne sono e come su questo gioco vedere l'aggiornamento dei valori su alcuni corridori (vedi Nibali,Sagan,Froome,Viviani,) sulla grafica anche se mi ci devo abituare visto che è cambiato quasi tutto ,ma sono rimasto sconvolto dai nomi dei giocatori i quali non riuscivo a riconoscerli tipo Fabian Cancellara in Fabio Carbonare per finire il cognome dei fratelli Schleck in Stewart o una cosa del genere .Ora volevo chiedervi è capitato solo a me o è un problema generale come si può ovviare a questo problema è già stato risolto come si può?????Grazie in anticipo.....
  5. Salve a tutti mi sono inscritto qui perchè ho visto numerosi post su pcm non solo 2012 ,ma anche 2011 , 2010 , 2009 ect ect ect....Vi voglio fare due domande come si fa a far crescere velocemente un corridore durante la carriera e soprattutto a che serve una stages tempo libero????e poi perchè se uso uno stages i sue effetti svaniscono????? Altra domanda c'è un modo per modificare le capacità dei giocatori artificialmente ciò a nostro piacimento???? Grazie in anticipo per il supporto!!!!
  6. Crix96

    Salve a tutti

    Salve a tutti girovagando sul web per trovare risposta alla mia domanda ho trovato questo e prima di porvi la domanda ho pensato ,giustamente che sia come si fa in ogni forum, di presentarmi.Mi chiamo Cristian Mocerino per gli amici Crix96 sono di Napoli ho 16 anni e sono un appassionato di ciclismo e un fan accanito di Nibali............
×
×
  • Crea Nuovo...