Vai al contenuto

amolabici

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da amolabici

  1. Sono felicisissimo per la vittoria di Alberto Contador, non è mai semplice rialzarsi dopo un momento difficile al di la del ciclismo.

    Insieme a Rodriguez e Valverde ha regalato tre settimane di grande spettacolo per la felicità di chi ama questo sport meraviglioso.

    Quindi complimenti al vincitore e agli organizzatori che hanno disegnato un percorso che nemmeno Picasso avrebbe fatto meglio, al Tour con quel cronometrone infinite se lo sognano tappe entusiasmanti come abbiamo vissuto alla Vuelta.

    Mi dispiace leggere i commenti sul doping, con la peculiarità di denigrare gli avversari del rispettivo pupillo. Ad esempio Armstrong mi è stato sempre sulla scatole, ciò non consegue che goda delle sue disgrazie. Dobbiamo tutti tifare per un ciclismo pulito è questa la piu bella vittoria che possono regalarci i nostri campioni al di la di chi vince la Rosa, la Gialla e la Roja.

    Un saluto a tutti.

    A2ZBO-eCAAE3ULg.jpg

  2. Gentili moderatori, qualche giorno fa mi sono iscritto in questo splendido forum.

    Quando ho effettuato la registrazione mi sono dimenticato distrattamente di scrivermi la password da qualche parte ed ora nel momento in cui dovessi per qualsiasi motivo disconnetermi, praticamente non potrei utilizzare piu il mio attuale nik (amolabici).

    Esiste un modo per risolvere questo problema?

    Grazie

  3. Qualchevdomanda in particolare?

    Rispetto al mio precedente post aggiungo la presenza dei rifornimenti in gara,come giá aveva anticipato Bubba nella sua puntuale videorecensione.

    Sto giocando il Tour e son alla 11a tappa..che dire,i risultati son reali..Voeckler è illegale..

    Come detto prima i miglioramenti son evidenti,sia graficamente sia in termini di giocabilitá e longevitá...sottolineo ancora la possibilitá,non indifferente,di simulare le sezioni

    Nella versione 2011, non sopportavo il fatto che nel bel mezzo di una tappa, qualche decina di Km era simulata e mi sfuggiva tra le mani l'andamento della tappa.

    Dunqu mi chiedevo se la situazione fosse mutata nel 2012.

    Inoltre la tappa si puo anche velocizzare in termini di durata?

  4. Probabilmente vi pongo un quesito banale poichè vi immagino persone che da anni pratica ed ama il ciclismo.

    Il punto è questo, la mia mtb (URBAN 28” UOMO CITY TREKKING) percorro solitamente 15-20 km al giorno in pianura ad una media di 18-20 khm (immagino sia poco).

    Una bici da corsa quanti km in piu mi permetterebbe di percorrere con il medesimo sforzo e a quale velocità?

×
×
  • Crea Nuovo...