Vai al contenuto

MegaTrek

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MegaTrek

  1. Altre due domande. -Questa cosa vale per tutte le cose modificabili? (Tipo anche per i valori dei ciclisti?) -Posso inserire in qualche modo degli "infortuni" che simulino le squalifiche per doping? Se sì, come? Così do un tocco di realismo in più alla mia carriera e, se beccano qualcuno, gli abbasso le statistiche.
  2. Sto provando. Ti faccio sapere in questo post. Funziona. Grazie mille! Mi hai salvato!
  3. Ma il Database devo prenderlo da Weeklysaves oppure da dove mi hai detto tu di inserirlo?
  4. Ma quale database devo scegliere? Quello dell'ultimo save della carriera? Anche se non mi da il giorno in cui mi trovo?
  5. Ciao a tutti. C'è un modo per risanare il bilancio nella modalità carriera? Ho iniziato una carriera con l'Omega Pharma, sono arrivato alle ardenne del primo anno, però non ho voglia di ricominciare da capo. Ad inizio anno ho abbassato le pretese dello Sponsor, visto che erano piuttosto ambiziose, ed ora mi ritrovo con soli 113.000 euro, anche se ho centrato la top 3 in parecchie corse (Milano San-remo, Tirreno Adriatico, tutte le classiche sul pavè e Amstel Gold Race.) Avevo abbassato le pretese perché credevo che le corse dessero soldi. Invece no. Ho il lachi's editor... chi saprebbe dirmi come risanare il bilancio?
  6. Ops non avevo visto... sono nuovo in questo Forum... vabè ho in mente un'altra storia... Scusami
  7. Sono nuovo in questo forum, ma ho un'idea su come programmare un "gioco" in cui voi sarete i ciclisti! Praticamente consiste nel partire tutti da 50 ed aumentarvi gli attributi con 500 punti a vostra disposizione comunque potete cominciare a compilare questo modulo e inviarmelo via mp nome cognome data di nascita altezza tipo di corridore(corse a tappe, velocista...) squadra (toglierò i leader così sarete voi i protagonisti) dovranno avere un minimo di 50 e un massimo di 85 per ogni caratteristica, con un massimo di 4 caratteristiche sopra l'80 le caratteristiche sono queste PIA MON COL DISC CRO RES PRL GRI REC PAV LOTT VOL ACC anche queste da inviare a me tramite mp Faremo una stagione: Classiche e Grandi Giri, Giro e Tour 2011 e Vuelta 2010 Alla fine chi vincerà un giro o una classica potrà scegliersi un gregario, i gregari potranno essere presi solo da squadre che non hanno ciclisti creati Massimo: 19 ciclisti creati in 19 squadre, una la gestirò io, ma non farò attacchi nè niente per garantire la "realtà" del gioco A voi! (cit.)
×
×
  • Crea Nuovo...