Vai al contenuto

Cacciatore

Utenti
  • Numero contenuti

    867
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Cacciatore

  1. La mia formazione:

    padelli/rodriguez,zapata,regini,demaio/keita,pereyra,moltolivo,guarin/di natale,higuain

     

    panchina:

    maxi lopez,de jong,heurtaux,stendardo,castellazzi,ichazo

     

     

    P.s. Quindi io sono obbligato a prendere giocatori per terminare la mia squadra? E se volessi tenermi i miei crediti per gennaio come si fa?

  2. Domanda tecnica: le formazioni dovrei inserirle sempre tu fino alla chiusura del mercato o fino a che la squadra non è completa? Perche io ho un uomo mancante per reparto e pensavo di completarli a gennaio. Però comunicarti la formazione ogni settimana a te per poi fartela inserire non credo sia molto comodo, come si risolve?

  3. Prenderemo tanti giovani italiani (cit.). Comunque witsel dovrebbe andare al tottenham e soriano al napoli.

    Non critico soriano, per carità un buon giocatore ma con le sue caratteristiche hai già bonaventura e bertolacci, serve un regista, uno che detta i tempi, un witsel o se proprio vuoi prendere un italiano andava preso baselli.

  4. Boh non lo so, se non ci credi almeno che non arrivi anche a te il fax a casa è un altro discorso, ma allora non devi credere a nessuna delle offerte. Se anche te valuti Pogba 20 milioni meglio chiudere il discorso qui perché evidentemente sarebbe inutile continuarlo...

    Non ho detto questo, ho detto che non credo a TUTTO quello che scrivono sui giornali, tu sei libero di credere a chi vuoi ma fidati che spesso e a maggior ragione quando le cifre sono alte oppure si parla di un giocatore chiacchierato, allora i giornali tendono a scrivere cose pure di fare il pezzo. Detto ciò ognuno è libero di fare le sue valutazioni ma non capisco perchè tu  debba avere la verità in mano.

  5. Se leggevi quello che ho scritto io, avresti notato che stiamo dicendo la stessa cosa infatti io dicevo che il valore di pogba non poteva essere di 20 milioni viste le offerte che sono arrivate (tutte superiori).

    Poi non so se devo risponderti su tutti quelli che hai citato: di maria più o meno conferma quel valore visti i due trasferimenti negli ultimi anni, sterling e otamendi sicuramente sono stati strapagati, vidal pagato una decina più di quanto vale, però su questi prezzi incidono anche le valutazioni date a altri giocatori (luiz 50 kovacic 40, scusami ma io prendo sempre otamendi e vidal a 40)

    Si ma queste fantomatiche offerte per pogba dove sono? Si è parlato solo di barca e chelsea, e siamo certi che ci siano state? Quella del barca siamo sicuri non sia  stata solo una mossa per le elezioni? Apparte cio tu parli di cifre superiori io ho solo letto titoloni sui giornali ma niente di concreto.

×
×
  • Crea Nuovo...