Vai al contenuto

Silo82

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Silo82

  1. Ragazzi ho appena acquistato tramite e bay PCM2012, e sono rimasto deluso da un piccolissmo particolare che non so quanti di voi hanno notato. Relativamente alle telcamere montate sulle moto, nel pcm2011 si poteva scegliere di "zoomare" su tre livelli diversi per poter avere una ripresa simile a quelle live delle tv, molto vicina alla azione. Questa "chicca" non è presente apparentemente sul 2012.Me lo potete confermare, o sono io che non sono capace non so, a trovare il pulsante giusto? Saluti
  2. Ti spiego l'anomalia. Ad inizio stagione il mio team si chiamava Boflux. Non piacendomi la maglia ero andato nel database,ed avevo selezionato dalla voce Teams , il Tebber Specialized, scegliendolo come sponsor, e modificando le sigle corrispondenti. Ricaricando il gioco mi compariva la casacca giusta. Adesso a distanza di tempo, effettuando MI SEMBRA i stessi passi, mi ritrovo addirittura con la vecchia Maglia Boflux, e anche se cambio il nome del team, nada. Per questo chiedevo se mi potevi digitare la procedura corretta, intesa come percorso esatto da seguire.
  3. Ragazzi salve. Ho un problema. Sto cercando di cambiare nome e quindi anche casacca al mio team, che nell'ultima stagione si chiamava Tebber Spacialized-Picola. Vorrei passare ad un altro sponsor manualmente, modificando dal database, ma dopo fatte le modifiche mi ritrovo ad aprire il gioco e trovare sempre la stessa maglia. Potete darmi la procedura corretta da eseguire ? Grazie.
  4. Come non detto. Tanto perchè non avevo nulla da fare, oggi pomeriggio ho tirato giu la pack giro di italia 2012 ed ho provato ad installarla. Visto che non partiva ho tolto tutto. Ma con mia somma felicità, ora mi ritrovo con lo stesso problema evidenziato all inizio del topic. Quando il caricamento arriva alle "road geometries" il gioco si impalla e non va piu avanti. Non avevo proprio nulla da fare che complicarmi la vita. Chiedo a Jaco 96 un aiuto se possibile. Grazie.
  5. Ragazzi cosa sono le "varianti"? Ho scaricato il giro di italia 2012 e volevo sapere come farlo apparire all'interno della mia carriera. se è possibile.... Grazie.
  6. Ragazzi ho terminato il mese di maggio in passivo di 20 mila euro..ma la squadra non è stata chiusa...è un bug?
  7. Mi spiego: Sono a maggio, il primo anno di carriera, ed ho un passivo di 20mila euro, come modifico questo valore tramite PCM FAST EDITOR?
  8. Mi spiego: Sono a maggio, il primo anno di carriera, ed ho un passivo di 20mila euro, come modifico questo valore tramite PCM FAST EDITOR?
  9. Ragazzi..esiste un modo per poter modificare il valore del mio budget tramite l'editor?
  10. Adesso funziona. Ho tirato giu una specie di upgrade per il dual core della Atlon e sembra tutto ok........
  11. Allora ragazzi, vi scrivo perchè ho un grosso problema. Ho acquistato PCM2011, e dopo aver controllato che rispondo perfettamente ai requisiti di sistema col mio pc, lo ho installato senza alcun problema. Il gioco parte regolarmente e funziona senza problemi, fino al momento in cui vado ad effettuare il via per la gara in 3d. Quando arriva al momento che carica le "road geometries", il gioco si impalla..o meglio il caricamento non va piu avanti al prossimo step, quello dei ciclisti....se nel frattempo apro il task manager vedo che l' applicazione non risponde. Ripeto, soddisfo tranquillamente i requisiti minimi del gioco. AIUTO!!!
×
×
  • Crea Nuovo...