Vai al contenuto

bebbuz

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da bebbuz

  1. 5 ore fa, bebbuz dice:

    Ciao ragazzi , avrei una domanda sulla gestione e del Db. me la cavo abbastanza in tutte le modifiche e nel maneggiare valori aggiunger team anche nelle carriere in corso , l'unica cosa che vorrei capire è come inserire e poi assegnare telai e caschi originali alle squadre. qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa ? :)

    Ho provato a sistemare il Db mettendo gli equipements , ora però non legge il Db nella cartella dentro Mod , quale potrebbe esser il problema?

  2. 10 ore fa, MattHorse dice:

    Precisamente cosa hai fatto? Nel caso abbia salvato il nuovo db in un percorso sbagliato

    Alla fine avevo fatto giusto solo che nella lista partenti pre tappa con le maglie delle squadre mi dava ancora i vari Pinot bardet ecc mentre poi iniziata la crono era tutto Ok :wink:

  3. Altro dubbio sono arrivato al giro e siccome vedevo che nella startlist erano presenti pinot e bardet volevo sistemare e ho fatto come facevo nel 15 sistemandola nel database mettendo altri al loro posto...ora però torno in game e sono presenti nella corsa sapete come posso fare?

  4. Il 27/7/2016 at 1:14 PM, frankieorabona dice:

     

     

    Sì. ..probabilmente ha modificato il Db e non ha inserito i file grafici (o magari per nn renderlo pesante ha inserito i file grafici in un altro file)

     

     

    Converrebbe chiederlo o leggere bene su steam se c'e altro da scaricare

     

    Come mai nn hai usato il realnames del forum?

    Cmq non essendo ancora uscito il pack Ita ti consiglio l'EP presente su pcmdaily, molto ben fatto e completo...

     

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

    Ciao scuasami io ho scarico l'EP ma ho de problemi strani le gare con i team principali mi vanno ma esempio incarriera il gioco quando inizio il tour de san luis mi crasha al caricamento delle squadre e dei ciclisti penso per via dei tem/ciclisti aggiunti come posso risolvere?

  5. Il 25/7/2016 at 6:38 PM, papaloukasss dice:

    Prova a esportarlo e salvarlo col db editor ufficiale del gioco

    Ho risolto rimettendo la patch grazie mille.

     

     

    Pongo un altro punto ieri ho iniziato la prima carriera alla Giant e ho notato che subito mi sono saliti/scesi i valori dei ciclisti dopo appena pochi giorni...Doumulin addirittura +2 MO e +1 CO arndt +2 VO +1 ACC è successo solo a me?

  6. Prima carriera iniziata non male bella la nuova grafica io poi arrivo dal 12 quindi molto innovativa...il gioco è sempre il solito ma per gli amanti sempre un must..solo una cosa che non ho mai capito se mi faccio le maglie io di una squadra ecc poi come la posso usare in carriera la ssotituisco nelle cartelle di quelle personalizzate tipo fissa bortolo e ci metto le maglie della mia??

×
×
  • Crea Nuovo...