Vai al contenuto

andrea9646

Utenti
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da andrea9646

  1. Salve a tutti :(

    Dopo aver installato il pack ita correttamente e aver corso alcune tappe, ieri non ho avuto problemi.

    oggi scopro che nelle impostazioni (dove bisogna regolare 1,2,3,4 per ombre edifici pubblico ecc...) alcune non si vedono: si vede solo il riquadrino ma la scritta no.... cosa devo fare?

     

    (inoltre mi sono accorto di un altro problema: video iniziale a scatti (e non è la ram)... ditemi voi se è il pack o no)

     

    Grazie come sempre

  2. Salve a tutti!

    Il mio problema è il seguente: sto partecipando alla coppa del mondo di pcm 2012 tramite Pcm Focus. Oltre ad aver scaricato le tappe necessarie, ho scaricato anche il database (tra cui il local). Funziona tutto e non da problemi... se non che quando gioco, con qualsiasi database (anche pcm daily 2013) (e nonostante metta difficoltà estremo) la cpu non è reattiva.

    (Questa cosa si dovrebbe verificare solo col database della coppa del mondo o sbaglio?)

  3. Si scusa "contatto", ma c'è solamente info/Elimina dalla lista.
    Comunque ti faccio un esempio... vorrei Nibali e lui è in scadenza coll'astana nel 2014 (Anno della carriera che sto affrontando), non ha rinnovato, e altre squadre hanno fatto offerte ma poi arrivano i messaggi "La movistar termina le trattative per vincenzo nibali"... ecc è nessuno lo ha ancora preso, quindi dovrei poterlo contattare dato che è già passato il primo luglio.

    Un altro esempio: un giovane di 22 anni senza squadra... nemmeno quello posso contattarlo.

×
×
  • Crea Nuovo...