Vai al contenuto

Santillone

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Santillone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Adesso per i troppi acquisti rischio il fallimento! Che mongolo che sono!
  2. Adesso però dato che ho vinto tantisime volate con Buasson, ho fatto una bella campagna acquisti per l'anno prossimo e quindi penso che non avrò sti problemi!
  3. Comunque secondo me è perchè li ho fatti stancare troppo dato che anche la fatica è tanta, questo perchè ho creato una squadra personalizzata in cui ho 6-7-8 buoni ciclisti e poi tutti gli altri sono quelli che cosatvano di meno, quindi dovendo fare tutto da solo con quelli bravi li ho fatti stancare troppo!
  4. Ad esempio: durante il giro la forma dei corridori era intorno al 95-96-98.. Mentre arrivati alla Vuelta la forma dei corridori, quasi tutti, è intorno al 70!
  5. Sisi però ad esempio, i corridori che mi hanno fatto il giro, prendo per esempio Scarponi, con il quale l'ho vinto ancora non si è ripreso e siamo arrivati alla Vuelta! Per questo non mi tornava!
  6. Ragazzi, ho un problema, ho inizxiato una carriera e dopo aver vinto il giro tutti i miei corridori sono in uno stato di forma molto basso, come posso fare per far riaumentare la forma?!
×
×
  • Crea Nuovo...