Vai al contenuto

Povigliocycling

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Povigliocycling

  1. Ops, non volevo infrangere le regole. Chiedo scusa. Se qualcuno ha una risposta gliene sarei grato. Comunque sono tutti stati gentilissimi con me.
  2. Ho notato una cosa che è forse causa dell'errore....con il full editor quando vado a vedere la tappa inserita da me le righe flkIDfirstrace e flkIDlastrace hanno il valore uguale a 0 mentre le altre corse hanno valori numerici. Forse è questo causa dei crash in modalità STAGIONE?? Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
  3. Non ho capito cosa vuoi dire.Io ho esportato i due file in cm stage e poi nel database originale del gioco mi chiedeva il file xml io ho messo il file cds. Dovrebbe funzionare così no?
  4. Ci riprovo.. Ciao a tutti sono nuovo del forum. Io ho un problema con una tappa da me creata. Ho inserito i due files zces. e cds. in Cm Stages. La tappa l'ho aggiunta via editor classificata come Classica e effettivamente quando selezione il mio database in cui ho aggiunto la mia classica me la vede e me la fa giocare. Fin quì tutto bene. Ho provato però ad iniziare una stagione(non una carriera!) e quando vado a cliccare sulla tappa da me creata non mi visualizza e, se la provo ad aggiungere nel calendaro della mia stagione il computer mi crasha. Dove ho sbagliato? Come posso fare per giocare la mia tappa in modalità STAGIONE? Aspetto fiducioso una vostra risposta.
  5. Povigliocycling

    Ciao a tutti

    Sono un "giovane" appassionato del forum e del ciclismo. Questa passione è nata da poco e magari ve la racconterò in una story che ho in mente per quest'anno. Vi leggo da poco ma noto molta passione e competenza. Spero di essere all'altezza. Ciao a tutti. Povigliocycling
  6. Ciao a tutti sono nuovo del forum. Io ho un problema con una tappa da me creata. Ho inserito i due files zces. e cds. in Cm Stages. La tappa l'ho aggiunta via editor classificata come Classica e effettivamente quando selezione il mio database in cui ho aggiunto la mia classica me la vede e me la fa giocare. Fin quì tutto bene. Ho provato però ad iniziare una stagione(non una carriera!) e quando vado a cliccare sulla tappa da me creata non mi visualizza e, se la provo ad aggiungere nel calendaro della mia stagione il computer mi crasha. Dove ho sbagliato? Come posso fare per giocare la mia tappa in modalità STAGIONE? Aspetto fiducioso una vostra risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...