Vai al contenuto

gia9090

Utenti
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gia9090

  1. una domanda, ho visto che nel pack daily non ci sono alcuni campioni nazionali tipo gilbert, ci sarebbe un modo per aggiungere la maglia di campione del belgio a gilbert?

    sono ancora quelli del 2010 cmq se vuoi mettere la maglia a gilbert basta usare l'editor ufficiale.

    apri il database,trovi gilbert,clicchi sul secondo menu in alto a sinistra sopra la foto del corridore e spunti la casella campione nazionale e poi fai edita.

    alla fine trovi devolder e gli togli la spunta sulla casella campione nazionale,fai edita e poi salvi il database facendo file/crea file .cdb

  2. Ho lo stesso problema di alcuni utenti, copio il database ed il local nel percorso che avete indicato ma non me lo prende e quando esco dal gioco non lo vedo più, sparito!

    Ho installato l'ultima patch però il percorso Documenti/Pro Cycling Manager 2011/Database non lo vedo. :dubbio:

    prova a creare tu la cartella database......prossima volta chiedi in botta e risposta

  3. Ma l'han risolto con la 1.0.4.4 o lo faranno nell'ultima (la quinta?) riservata agli stages?

    Comunque il problema è il mare. io stesso provo sempre le mie tappe e quando ne metto troppo e vedo che rallenta faccio una serie di "pozze", non i boschi.

    io con la 1.0.3.0 avevo lo stesso problema ma ora con la nuova patch il problema si è risolto.....almeno per me :smilie_daumenpos:

  4. Le volate sono un tantinello strane...

    A modalità difficile, pure con un ciclista non proprio fenomenale, se il treno è ben fatto riesci a vincere o a piazzarti nei 3...

    A modalità estremo, con Hushovd che mi lascia Farrar ai 150 (1,5 km) con gli altri dietro di 2 biciclette faccio fatica a saltare Hushovd e soprattutto da dietro escono a velocità tripla, pur non essendo lanciati da NESSUNO, prendendo vento già ai 250 (2,5 km)...

    Altra bella cagatona, c'ho il gioco da 2 giorni e escono problemi uno appresso all'altro, alla faccia di chi dice che il gioco è ben fatto e senza bug :?

    a hushovd hai dato l'ordine mantieni posizione e abbassato lo sforzo?

  5. Scusate il rompimento ragazzi ma io ho lo stesso problema degli altri, seguo passo passo le vostre indicazioni ma quando lancio il game mi rimane solo il database ufficiale, tra l'altro le cartelle e i database salvati scompaiono e tornano quelli di prima :o. Voi che avevate lo stesso problema come avete risolto?

    Grazie. :)

    il database devi metterlo in documenti/pro cycling manager 2011/database

×
×
  • Crea Nuovo...