Vai al contenuto

fabiolino91

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

fabiolino91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. salve a tutti mentre stavo giocando è andata via la luce ora come vado a selezionare la partita da caricare il gioco si blocca! è gia successo a qualcuno?
  2. no era l'updater alla stagione 2011 di 3 Gb ed è un'installer unico
  3. sto provando a scaricare l'ultimo aggiornamento alla versione 2011 speriamo che vada meglio di quella che ho! è di 6 gb quella che ho è la metà
  4. gioco con il pcm daily 2011 e come c'era scritto ho installato la V2 e comunque i probemi ci sono solo in alcune tappe...se provo a riscaricare le tappe a parte e le copio in CM_stage?
  5. ragazzi novità! mi sono accorto scorrendo i vari mesi che ogni mese mancano 4 tappe che non sono neache classificate e che nel db non ci sono. vi è successo pure a voi per caso??
  6. il crash l'ho risolto!!!!! un'ultimo prob...alle mappe dove selezionare la nazione per i giovani talenti non me le fa selezionare! mi appaiono cartine sfallate e con puntini viola che sarebbero le nazioni da selezionare...come posso risolvere???
  7. l'ho fatto ma non funziona!!! forse su CM_stage devo nominarla col nome che trovo nel DB ?
  8. ho visto che la tappa non è presente in CM_stage però non so come sostituirla con un'altra tappa per non farla bloccare piu
  9. salve premetto che gioco con la daily 2011 di pack. finita la tappa come vado a caricare la giornata successiva mi si blocca alla tappa olbia - patagonia che nenache devo correre, mi sono accorto che c'è tipo un sengo viola ad indicare la tappa, forse manca qualcosa e il gioco si blocca? qualcuno sa darmi una mano?
  10. ciao ragazzi qualcuno potrebbe farmi una divisa colorazioni apple? volgio crearmi una squadra ma le maglie del gioco brutte!!
  11. se non la voglio asseganre ad una squadra precisa ma selezionarla singolarmente come devo fare? in STA_equipment_marques non devo mettere niente?
×
×
  • Crea Nuovo...