Vai al contenuto

Pachito1983

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Pachito1983

  1. 3 ore fa, MattHorse dice:

    Hai ragione, quelli installati da steam si trovano in C o D / SteamLibrary / steamapps / workshop / content / 525920 (può cambiare) e quindi avrai una serie di cartelle denominate con numeri che rappresentano gli oggetti scaricati dal workshop, in ognuna di esse ci sarà il relativo .cdb

    Anzitutto GRAZIE :wink: purtroppo anche in questo caso, nel percorso che mi hai specificato, ti sembrerà improbabile ma trovo il database di default... è incredibile :D

  2. Cita

    2. Dove trovo i database? Generalmente possono essere trovati in Documenti / Pro Cycling Manager 2017 / Mod e ci troveremo di fronte alla cartella "Default" che contiene appunto il database predefinito o le cartelle relative ad eventuali mod installate. All'interno di esse si trova dunque il db che potete riconoscere dall'estenzione ".cdb"

    Purtroppo in questo percorso trovo solo il database di default, ma non quello del pack installato da steam.

  3. Salve ragazzi e scusatemi per il disturbo, sto impazzendo, mi spiego meglio :D ho scaricato da steam uno dei pack che si trovano per pcm17, (database, jersey, mini jersey e non ricordo) comunque avrete capito, adesso il problema è? ma se voglio modificare il database del pack che ho scaricato dove lo trovo, visto che ho guardato nel installazione di steam alla voce database, in documenti alla voce mod/database etc. etc. e non lo trovo, ho visto anche in roming :D ma anche li nulla... potrebbe aiutarmi qualcuno per favore GRAZIE in anticipo.

  4. Ragazzi per tutti gli appassionati di pro cycling manager, ciclismo e sport in generale, se volete passate a trovarmi sul mio canale youtube, dove posto video di gameplay di pro cycling manager e non solo, ho appena iniziato a far video di conseguenza spero di migliorare col tempo, vi aspetto, un cordiale saluto a tutti.

  5. Grazie photoshop :wink: da un maestro come te (vedendo le tue creazioni) ogni suggerimento o consiglio è oro :wink: ne approfitto per chiederti giusto una cosa come mai quando vado a convertire i psg delle maglie con il minijersey tool (le salvo in dds3) rispetto a quelle del pack ita che sono iper dettagliate, e come se me le vedesse leggermente sfocate, come se fossero un tantino opache, non so sarà mica che sbaglio il formato della conversione?

     

  6. Mi sto cimentando con un upgrade del databese di pcm 15 che continuo a preferire di piu al 16, nonostante possegga anche quello, per aggiornarlo alla stagione 2017, ed ampliare il parco squadre asiatico ed africano, di molte ovviamente ho trovato le shirt in giro per il web per altre mi sto cimentando io, di seguito vi voglio postare le mie prime creazioni, ovviamente non saranno il top e non sono perfette però mi fa piacere condividerle con voi comunque, la prima e la formazione irlandese della Aqua Blue, mentre la seconda e la formazione malese Terengganu, ovviamente di seguito continuerò a postarvi quelle che creerò :wink:

     

    16aquablue_maillot.png

    16tereangganu_maillot.png

  7. 26 minuti fa, Stylus dice:

    Mi spiace non so come poterti aiutare ulteriormente perchè per il momento non ho PCM15. Entro 15 giorni dovrei procurarmelo e poter capire meglio provando di persona su quella piattaforma. 

    Ora che ci penso, la versione PCM16 è convertita da PCM15 quindi di fatto deve essere per forza compatibile con PCM15. Cancella i file .zces e .cds e scarica quelli di questa versione. Deve per forza funzionare perchè testata su PCM15 (non da me, c'è un utente che mi converte le tappe perchè come ti ho detto al momento non ho PCM15)

    Tranquillo ci mancherebbe, sei già stato disponibilissimo, io ho seguito le tue istruzioni e purtroppo non mi funziona, vediamo se qualcun altro più esperto di me presenta lo stesso problema, e magari riesce a risolverlo prima di un tuo controllo :wink:

  8. 52 minuti fa, Stylus dice:

    Ah dunque: innanzitutto devi scaricare i file aggiuntivi grafici

    • Clicca in alto a destra sulla scritta "Additional Files", lì si apre un'altra pagina c'è la dettagliata descrizione di come installarli e i link (ma se hai problemi scrivi pure).

    Poi ci sono tre link (o due) nella pagina di ogni tappa:

    • DOWNLOAD Se la tua edizione del gioco è la 13-14-15
    • ZCTS non è nient'altro che il file sorgente della tappa, se sei un editer o vuoi modificare la tappa
    • DOWNLOAD PCM 16 è invece il file da scaricare se hai PCM16

    Se ho ben capito hai l'edizione 2015 del gioco, dunque non hai bisogno dello ZCTS e del file per PCM16 (anzi, avendo lo stesso nome della versione per i PCM precedenti rischi di sovrascrivere il file e non funzionare). Se non hai problemi ad avviare la tappa senza grafica è dunque perchè ti mancano gli altri files grafici aggiuntivi da scaricare come ti ho detto. Anche nel rar trovi dei file grafici e sono quelli che ho creato appositamente per questa tappa e dunque non sono presenti nell'altro grande pack.

    Grazie 1000 per la risposta Stylus, ho scaricato ed installato tutto (i due pack, city ed isolated object), poi installato il file wcberger e relativi file in 3D, ma purtroppo crasha comunque, questa volta se non erro a (spline isolated geometries), o qualcosa del genere.

  9. Una domanda ragazzi, leggo sopra che lo stage e disponibile anche per pcm 13-14-15, di conseguenza io scarico dai tre link presenti nel download i primi 2 wcbergen e wcbergen_zcts, installo prima il contenuto del rar di wcbergen, e poi successivamente quello di wcbergen_zcts, ovviamente immettendo il tutto nelle relative cartelle, 3d e stage, il problema (pcm15) mi si pone al caricamento dove mi va in crash il gioco (isolated geometris se non erro), mentre se elimino dalle opzioni edifici isolati me lo carica ma ovviamente senza la spettacolare parte grafica implementata da stylus, sbaglio io qualcosa nel download e nella relativa installazione, o su pcm15 non e possibile visualizzare i nuovi edifici inseriti da stylus?

    Grazie a tutti per eventuali delucidazioni e scusatemi per il disturbo.

×
×
  • Crea Nuovo...