Vai al contenuto

luigi96

Utenti
  • Numero contenuti

    3350
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Messaggi pubblicati da luigi96

  1. Manco un anno è passato e già si stanno le peggio cazzate su Chavez. 'Ste merde... SOS il vostro buco del culo.

    Tale e quale a quanto fatto ad Assad ed alla Siria l'Estate scorsa...

  2. Si, si, mi sono ripreso :mrgreen: . Dico piccolo in Genoa perché da quando sono nato non ha praticamente mai fatto bene, tranne l'anno dell'EL.

    Sì, ma c'hai la storia e poi sei fisso in Serie A da 7 anni e ci starai finchè Preziosi non si romperà. Poi, c'hai il presidente coi soldi, fa schifo, ma c'ha i soldi.

    Volendo viene difficile pensare al Sassuolo come piccolo, visto che probabilmente diventerà una squadra che si qualificherà in Europa... Io vedo bene pure l'Entella, se sale quest'anno il prossimo anno fanno la squadra per arrivare direttamente in A.

    La Pro Vercelli non è considerata piccola, semplicemente passata.

    Vabbè, stai messo molto meglio di me e di Pippo comunque, in Serie A ci stai tranquillo minimo 7-8 anni per decennio.

    Occhio al Cagliari il prossimo anno, che se arrivano gli sceicchi si vince lo scudetto :saucomegigiriva:

  3. Per me, Hernanes ha sbagliato. Basta che esca un piccolo scandalo (e ne sono usciti) e si ritrova fregato. Doveva semplicemente dire: la Juve ruba coi fuorigiochi, il Milan coi rigori, la Fiorentina deve fare ancora un campionato di C, i dipendenti Rai so tutti da Rioma. Infine, ringraziare Lotito, ricordando che è l'unico presidente da Lazie che non è ancora finito ar gabbio.

    Da Trieste a Battipaglia,

    NICOLAO DUMITRU è il grido di battaglia!

    @Gimox, io tifo la Reggina. Certo che considerare "piccolo" il Genoa... A proposito, ti sei ripreso dopo una settimana :mrgreen: ? Comunque grandi, il derby della lanterna non si poteva giocare a mezzogiorno.

    @Nasdon, ci sono anche i fratelli Viola e Giallo(mbardo) :wink:

  4. Io ho esultato quando ha vinto Dario, suo papà è nato a pochi chilometri da casa mia, e pure sua mamma è di Malles, non svizzera.

    Ma a me basta Vanzini, non so perché hanno messo così tante voci, come nel Biathlon non ha senso la ragazza.

    Ma non è vero, la ragazza almeno è utile. È quell'altro idiota che non riesce manco ad azzeccare un nome. Comunque oggi c'era Rene...

    Pierantozzi poi, commentatore di uno sport sfigato che viene messo a commentare ciclismo e fondo, portandosi dietro la noia del rugby.

    De Rosa a commentare lo slittino, a casissimo proprio.

    Comunque sticazzi e Zorzi è simpaticissimo!

    Peccato per le gare di fondo che dovrò vedere in differita. Ho finito gli aggettivi per Ole, Zoeggler e Di Centa, 120 anni in tre...

    Per chi segue bene il fondo, Clara può entrare nei 10 nella 50km?

    Speriamo in Wirer ed Oberhofer domani!

    La Russia nel biathlon vince la staffetta maschile e tutti contenti, fuochi d'artificio e gay al rogo!

  5. 9 Febbraio.

    -Ciao!

    -Ciao.

    -Ma oggi l'hai uscito il cane?

    -Me so scordato!

    10 Febbraio.

    -Ciao!

    -Ciao.

    -Oggi l'hai uscito il cane?

    -Oggi, Sì. Mi son ricordato.

    -Forte! Dovremmo commemorare l'evento...

    -Che ne dici di "10 Febbraio: la giornata del ricordo"?

    E ricordate di raccogliere le cacche :P

  6. Ma l'avete preso come un discorso serio? Dovevo mettere una faccina per far capire che ero ironico? Comunque sì, Javi Martinez è come Intxausti 8)

    PS: Lasceranno. Ne o né, mai nè. Ultra-nazionalisti.

    Me ne vergogno molto della prima correzione.

    La seconda, insomma. La terza, per me è uguale.

  7. Llorente è di Pamplona, mica basco. Giocava nell'Athletic Bilbao, ma non per questo il tifoso è giustificato

    Ma giustificato per aver fatto cosa? Per aver tirato fuori una bandiera?

    Comunque i baschi sono supernazionalisti (mica rivoluzionari...), Llorente è uno che ha tradito lasciando quella regione, baschi veri come Xabi Prieto non l'hanno e non la lascieranno mai, nè per fare il terzino del Chelsea, nè per correre nella Movistar!

    @CR al Bentegodi comunque ti fai due posti in tribuna con quei soldi, per dire.

    Ma il ritorno di Coppa Italia lo fanno già settimana prossima? Quando ricominciano CL ed EL?

  8. Mi dispiace interrompere i tuoi sogni rivoluzionari, ma la bandiera basca che hai visto esposta in Nord è di un ragazzo che quando c'è vicino Llorente tira fuori quella e quando c'è Tevez tira fuori quella argentina..non condivide nessun ideale con i baschi.

    Il settore ospiti dello stadium dovrebbe essere i 2000 posti se non sbaglio...anche se fosse stato più grande non so che coreografia potessero fare gli interisti visto che erano si e no 400 persone (come sempre del resto)

    Ah già! Mica lo sapevo che Llorente era basco, oh! Cazzo c'entrano gli ideali rivoluzionari(?) dei baschi?

    Ci credo che non ci vanno, 60€ per un posto bruttissimo.

  9. Secondo me ottimo acquisto, sa rendere bene solo al Genoa, inoltre è l'unico che ha avuto le palle di "dialogare" con i tifosi in Genoa - Siena (quando si sono tolti tutti le maglie, lui è l'unico che non l'ha fatto).

    Il nonno gli ha insegnato come comportarsi da piccolino...
  10. Ma il significato, in italiano di "Chi non salta nerazzurro! Eh! Eh!"?

    Almeno ho visto una bandiera basca, c'è speranza...

    Comunque volevo aggiungere una cosa. Ma i tifosi dell'Inter hanno fatto una coreografia? Quando la Giuve gioca in trasferta, bisognerebbe riservare ai loro tifosi solo 2000, posti come fanno loro. Vergognosi, 40000 posti e non dai manco una curva agli ospiti...

  11. Per carità fermati.

    Pirlo e Totti hanno vissuto annate molto buone, ma solo nel campionato italiano, in cui ora vivacchiano tra belle prestazioni e silenzi imbarazzanti.

    Un pò come i vari Kovacic, Onazi, Destro e compagnia bella, solo che loro al primo errore vengono tagliati, mentre i "vecchi" no.

    @emmea, senza far polemica, lo sai che l'atletico va macinerà, vero?

    Pelè ha giocato solo in Brasile, e allora? Che poi la Serie A fino a Calciopoli è stata il Campionato più prestigioso, e comunque è sempre la Serie A, mica la Ligue1 per dire. Totti s'è vinto pure uno scudetto con la Roma, mica con Milan e Juve, ed è il secondo marcatore della Serie A di tutti i tempi. Momenti di silenzio? Ma se quando s'è rotto la Roma si è fermata ed è ripartita al suo ritorno, è lui il motore della Roma di Garcia. A quasi 38 anni continua ad inventare Calcio, pisciando in testa a quasi tutta la Serie A. Poteva andare al Real, in quello dei Galacticos. È rimasto perchè è ancora uno dei pochi che mette l'amore per la propria città davanti a soldi e premi, e Maradona non ha vinto molto di più. Poi Pirlo resta sempre su un altissimo livello e potrebbe continuare altri 10 anni, tanto gli basta il piede, ma Totti dovrebbe essere inserito in una top11 di giocatori italiani di tutti i tempi. E ci tengo a precisare che non sono un fan sfegatato di Totti.

    Spiace per i tifosi della Nocerina.

    Le squalifiche di un anno ai giocatori sono patetiche e scorrette visto che non erano manco pagati da mesi ed un calciatore di Serie C guadagna poco più di un impiegato. Che poi come fai a dire che è un illecito sportivo? Non puoi fare tre sostituzioni dopo 1 minuto? Come fai a dimostrare che non si sono infortunati?

    E non hanno ancora spiegato perchè è stata vietata la trasferta anche ai tifosi tesserati. Macalli deve essere sollevato dal suo incarico, non può continuare a fare 'ste infamate.

  12. Perché vendere la metà di Benassi (e soldi) per un giocatore che arriverebbe gratis a Giugno? Potenzialmente stiamo pagando D'Ambrosio 4 milioni di euro.

    Infatti, non c'è razionalità nelle vostre operazioni di mercato, che poi con Donati, D'Ambrosio non ti serviva. Poi fino alla fine dell'anno rimarrete con JJ, Rolando e Ranocchia in difesa + Campagnaro che è l'unico decente. Dei vecchi non rinnova nessuno? Via tutti?

    Taarabat l'ha già bidonato il Tottenham anni fa...

    Il figlio di Raduciou al Verona, seguirà le orme del padre! Mi raccomando, sbagliali tutti!

  13. Perchè dare Mbaye per arrivare ad Hernanes che è classe '85? Perchè vendere la difesa dell'U21 quando dici di voler puntare sui giovani? Perché Inter, perché?

    Thoir ha detto che voleva solo giocatori che avevano al massimo 26 anni, si opporrà alla trattativa per Hernanes?

  14. Quando continui a leggere in giro puttanate come "Pirlo pallone d'oro" "Pogba per Cavani + soldi" e "Llorente come Van Basten" capisci chi controlla i mezzi di informazione sportiva

    RCS?

    Comunque Pirlo è come Totti, bisogna riconoscere che sono due dei più grandi giocatori italiani di sempre e riescono ad essere meglio del 95% di tutti i giocatori del mondo, nonostante la loro età e potrebbero continuare ancora qualche anno sugli stessi livelli. Aggiungerei Del Piero, ma ha seguito altri progetti.

  15. Cioè, Marchisio da eroe bianconero è passato a pippa?

    Sì, è una pippa.

    Un altro fenomeno che comincia a giocare a 23 anni, cominciando con una bella retrocessione in una squadra che l'anno prima era arrivata 8ª, poi è titolare nelle brutte Juventus del dopocalciopoli ed i risultati sono guardacaso deludenti. Poi prendono Vidal, Pirlo, Vucinic e lui diventa uno dei tanti comprimari. Si è fatto superare da un ventenne in tempo zero e sarebbe diventato la 5ª scelta se fosse arrivato Guarin, che ricordo non è titolare inamovibile nell'Inter. C'è da dire che riesce sempre a panchinare Padoin, mica poco, eh!

    Si è visto dove va con lui la Giuve... pareggino sculato con la Lazio. È Pirlo il leader a centrocampo, quello che fa la differenza.

    Marchisio mi irrita ogni volta che mi tocca vederlo giocare con la Nazionale.

    30 milioni :lol:

    Scarsisio.

  16. Vabbè ma la giornata della memoria è una diretta conseguenza dello spaventoso potere delle lobby sioniste. Basti pensare che Anelka in Premier League è stato quasi processato per direttissima per aver fatto una esultanza omaggio ad un comico francese che fa battute a volte antisemite e sono state chieste cinque giornate di squalifica.

    Purtroppo non tutte le discriminazioni sono uguale, qualcuna è più uguale delle altre.

    Pure Hollywood è una lobby sionista? Cazzo so tutti ebrei :mrgreen:

    Comunque il gesto di Anelka l'ho visto anch'io e mi è piaciuto in chiave antisionista, certo che prenderei comunque le distanze da un comico antisemita... Poi vabbè, Israele viene ancora giustificata solo perchè i palestinesi sono arabi. La minaccia araba, che fregnaccia!

    Ian, metti questa :wink:

    B-Mussolini-appeso-per-i-piedi-a-Piazzal

×
×
  • Crea Nuovo...