Vai al contenuto

Niagobugno

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Niagobugno

  1. Concordo pienamente. La corsa più interessante, da qualche anno a questa parte, sono le olimpiadi. Se nel 2004, quando Bettini scatto' ad un giro e mezzo dall'arrivo, ci fossero state le squadre da otto o nove elementi, non avremmo assistito ad una delle corse più spettacolari degli ultimi 20 anni.
  2. Io controllo la Flaminia (stagione 2012 oramai...) ed ho un giovane e formidabile corridore che quest'anno mi ha vinto il 3° tour di fila. Visto il tracciato tortuoso del mondiale di quest'anno ho pensato di risparmiarlo per tutta la stagione in modo da farlo arrivare carico e giocarsela per il mondiale, ma, disdetta, non viene selezionato e gli vengono preferiti altri italiani più deboli sia in collina che in montagna. Una stagione di sacrifici e quello non gareggia, pur essendo in formissima ed il miglior ciclista italiano. Qualcuno sa come smanettare su Hannes Editor per farlo cmq selezionare? Grazie
  3. Io controllo la Flaminia ed ho un giovane e formidabile corridore che quest'anno mi ha vinto il 3° tour di fila. Visto il tracciato tortuoso del mondiale di quest'anno ho pensato di risparmiarlo per tutta la stagione in modo da farlo arrivare carico e giocarsela per il mondiale, ma, disdetta, non viene selezionato e gli vengono preferiti altri italiani più deboli sia in collina che in montagna. Una stagione di sacrifici e quello non gareggia, pur essendo in formissima ed il miglior ciclista italiano. Qualcuno sa come smanettare su Hannes Editor per farlo cmq selezionare? Grazie
  4. Mmmmhhh... ho scaricato l'RSM profiler dal link che mi hai dato. Forse il mio non funzionava visto che adesso non mi da' più errori. Ancora grazie.
  5. Non credo. Provo a spiegarti la procedura che seguo, premettendo che l'RSM scritto in tedesco non mi aiuta nella comprensione. Apro l'RSM, e carico con il pulsante apri file in piccolo accanto ai "-" e "+" una tappa a caso dalla cartella CM_Stages. A quel punto intervengo sui parametri distance e slope, diciamo che rendo più lunga una salita, va'... Ora dovrei salvare: immagino che salvando con lo stesso nome nel caso io riprenda una carriera potrei trovarmi dinanzi questa tappa "freak" e allora scelgo di salvarla con un nome diverso sempre nella cartella CM_Stages. Premo l'unico tastino con un dischetto sopra ("Speichern" non so cosa voglia dire, ma mi pare sia un save) ed eccoti il messaggio "Invalid argument to data encode". Va detto che preso dalla disperazione ho cominciato a tentare di salvare anche con gli stessi nomi delle tappe: in quei casi non c'è il messaggio di errore, ma non riesco a giocarla per come l'ho modificata.
  6. Questo lo avevo intuito. In realtà non riesco a salvare questo tipo di tappe. L'errore che mi da l'RSM profiler è "Invalid argument to date encode". Questo errore mi viene dato se, ad esempio, provo a salvare la tappa con un nome diverso. Se modifico semplicemente una tappa già in DB, non ricevo messaggi d'errore, ma la tappa (se provo a correrla) non viene modifcata.
  7. Innanzitutto grazie... ...poi, mi sembra di capire che non è possibile creare una tappa ex-novo, magari realizzando salite estreme al solo scopo "scientifico" di testare alcuni corridori. Ti faccio un esempio, visto che sei stato così gentile: se volessi creare una tappa col solo RSM Profiler, magari di 400 km, o con una salita di 30 km al 20%, insomma una tappa di autentica fantasia, lo potrei fare? In ogni caso seguirò i tuoi consigli. P.s. ho Win Seven: ci sono sempre quei problemi di incompatibilità?
  8. Ciao ragazzi, so che CYM 2007 è un po' superato, ma lo è anche il mio vetusto PC. Dopo averlo rivoltato come un calzino a livello di gioco, volevo dedicarmi alla creazione di qualche tappa personalizzata. Ho scaricato l'RSM Profiler (0.96), ma avrei bisogno di una guida per il suo utilizzo o di qualcuno che mi spieghi perché non riesco a salvare le modifiche (abbastanza intuitive) che ho apportato ad alcune tappe ufficiali. Scavate nei cassetti della memoria per me, please...
×
×
  • Crea Nuovo...